Quando le prossime regate di Luna Rossa con American Magic? Oggi il giorno di riposo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Giornata di riposo a Barcellona per Luna Rossa, in vantaggio 4-1 su American Magic nella semifinale della Louis Vuitton Cup 2024, torneo di selezione che stabilirà l’avversaria di Emirates Team New Zealand nel Match Race della 37ma America’s Cup. La serie ripartirà domani, mercoledì 18 settembre, con in programma un massimo di due regate. Previsto il recupero di gara-6 (non disputata ieri a causa del poco vento), secondo match point a disposizione di Luna Rossa Prada Pirelli per chiudere i conti e raggiungere la finale della Challenger Selection Series. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Luna Rossa ha perso la leadership nell'ultimo giorno di gare ma mantiene un ottimo vantaggio e adesso si proietta sulle semifinali della Louis Vuitton Cup dove arriva da seconda classificata. (ilmessaggero.it)

La finale della Louis Vuitton Cup è in programma da giovedì 26 settembre a venerdì 5 ottobre e si disputa al meglio delle 13 regate: servono 7 vittorie per volare all’America’s Cup e sfidare New Zealand. (Il Faro online)

La scarsità di vento a Barcellona ha impedito la disputa della regata 6 di semifinale della Louis Vuitton Cup, con Luna Rossa e Ineos Britannia, avanti 4-1 rispettivamente su American Magic e Alinghi. (Gazzetta di Parma)

Vela: la 3° giornata delle semifinali della America’s Cup 2024 il vento “fa le bizze”un primo rinvio…Alinghi batte Britannia (!!!!) 4-1 – FirenzeViolaSuperSport Live

Il vento non spira fortissimo, tra i 6 e i 12 nodi. Non ci sono dubbi in formazione, invece, per quanto riguarda i timonieri James Spithill e Francesco Bruni, e per gli addetti alle vele Andrea Tesei e Umbero Molineris. (Corriere della Sera)

Giornata potenzialmente decisiva per Luna Rossa nelle semifinali di Louis Vuitton Cup di vela. All’imbarcazione italiana, avanti per 4-0 nella serie contro gli statunitensi di American Magic (vince chi arriva per primo a cinque vittorie), basta aggiudicarsi una delle due regate di giornata per raggiungere la finale che deciderà lo sfidante di Team New Zealand per l’America’s Cup. (LAPRESSE)

Luna Rossa Prada Pirelli in”stra-vantaggio” per 4-0 su Amarican Magic deve da parte sua adesso però chiudere definitivamente il conto per esser certa di giocarsi il posto di sfidante di Emirates Team New Zealand nella 37a America’s Cup. (FirenzeViolaSuperSport Live)