Wafa, 6 palestinesi uccisi in raid israeliano a Gaza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

I paramedici della Mezzaluna Rossa Palestinese hanno riferito che sei palestinesi sono stati uccisi nella città di Deir al-Balah, nella Striscia di Gaza centrale, dopo che un drone israeliano ha preso di mira un raduno di cittadini. Lo riporta Wafa. In un altro attacco un civile e circa 20 feriti sono stati trasferiti all'ospedale Al-Shifa a ovest di Gaza City, dopo che un drone israeliano ha bombardato la zona di Abu Iskandar, nel quartiere Sheikh Radwan, a nord della città. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Un bambino è stato ucciso e circa 20 persone sono rimaste ferite in un attacco vicino a un'area di tende fuori Khan Yunis, a Gaza, mercoledì 13 novembre. (Corriere TV)

Medio Oriente, nuovi raid su Gaza. In Libano poco cibo e malattie Prosegue la guerra in Medio Oriente. Nuovo raid israeliano su Gaza, dove è scontro anche sull’arrivo degli aiuti umanitari. Servizio di Alessandra Buzzetti (TV2000)

Secondo Al Jazeera almeno 11 persone sono morte e molte altre sono rimaste ferite stanotte in un attacco aereo israeliano vicino Khan Yunis, nel sud della Striscia di Gaza. Aerei da guerra avrebbero colpito il distretto di Al-Mawasi, centrando un internet café e dei tendoni che ospitavano rifugiati palestinesi (Sky Tg24 )

Israele - Hamas, le notizie di oggi in diretta | «Israele prende sul serio una tregua con Hezbollah». Il Qatar si ritira dai negoziati: «Riprenderemo quando le parti dimostreranno volontà»

Le Forze di difesa israeliane (Idf) hanno annunciato stamattina che quattro soldati sono morti ieri in combattimento nel nord della Striscia di Gaza. Lo riporta The Time of Israel. (Corriere della Sera)

Gli Houti hanno attaccato due cacciatorpedinieri americani nello stretto di Bab al-Mandeb con droni e missili. (la Repubblica)

«Un ufficiale e un sottufficiale sono stati martirizzati e un ufficiale è rimasto ferito a seguito di un attacco codardo» ieri all'interno di un campo militare nella città di Seiyun, ha precisato l'agenzia di stampa ufficiale saudita, citando il portavoce del ministero della Difesa. (Corriere della Sera)