Bombe israeliane nella notte su Gaza, decine di vittime: colpiti internet café e tendoni di rifugiati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittime nella notte nella Striscia di Gaza: si contano almeno 11 vittime in un attacco aereo israeliano vicino Khan Yunis. Intanto il ministro Katz esclude un cessate il fuoco in Libano: Israele continuerà ad attaccare Hezbollah (Fanpage.it)
Su altre testate
Dal canto loro, le Forze di difesa israeliane (Idf) hanno annunciato che quattro soldati sono morti ieri in combattimento, sempre nel nord della Striscia. (Corriere del Ticino)
In un altro attacco un civile e circa 20 feriti sono stati trasferiti all'ospedale Al-Shifa a ovest di Gaza City, dopo che un drone israeliano ha bombardato la zona di Abu Iskandar, nel quartiere Sheikh Radwan, a nord della città. (Tiscali Notizie)
L'agenzia ha indicato che un secondo attacco è avvenuto ore prima nello stesso campo profughi, provocando almeno quattro morti, tra cui un minore, e ferendo diverse persone. (Corriere della Sera)
Lo riporta The Time of Israel. Le Forze di difesa israeliane (Idf) hanno annunciato stamattina che quattro soldati sono morti ieri in combattimento nel nord della Striscia di Gaza. (Corriere della Sera)
Un video drammatico della scena mostra il momento dell'impatto. (Corriere TV)
L'inviato dell'esercito israeliano per i negoziati sulla liberazione degli ostaggi, il generale Nitzan Alon, ha avvertito i ministri del governo Netanyahu che «il tempo stringe e le condizioni per i rapiti si stanno deteriorando». (Corriere della Sera)