Medio Oriente, nuovi raid su Gaza. In Libano poco cibo e malattie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Medio Oriente, nuovi raid su Gaza. In Libano poco cibo e malattie Prosegue la guerra in Medio Oriente. Nuovo raid israeliano su Gaza, dove è scontro anche sull’arrivo degli aiuti umanitari. Servizio di Alessandra Buzzetti Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Su altri giornali
Secondo il portavoce della Protezione civile palestinese, Mahmoud Bassal, sarebbero almeno 14 le vittime causate dagli attacchi aerei israeliani condotti stamattina sulla Striscia di Gaza. “Almeno 14 persone sono state uccise e molte altre ferite all’inizio di oggi a causa dei numerosi raid aerei israeliani su Gaza”, ha dichiarato Bassal. (Nordest24.it)
Un bambino è stato ucciso e circa 20 persone sono rimaste ferite in un attacco vicino a un'area di tende fuori Khan Yunis, a Gaza, mercoledì 13 novembre. (Corriere TV)
Leggi tutta la notizia Lo ha riferito all'Afp il portavoce della Protezione civile palestinese,... (Virgilio)
In un comunicato citato dai media di Israele le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Secondo Al Jazeera almeno 11 persone sono morte e molte altre sono rimaste ferite stanotte in un attacco aereo israeliano vicino Khan Yunis, nel sud della Striscia di Gaza. Aerei da guerra avrebbero colpito il distretto di Al-Mawasi, centrando un internet café e dei tendoni che ospitavano rifugiati palestinesi. (Sky Tg24 )
Gli Houti hanno attaccato due cacciatorpedinieri americani nello stretto di Bab al-Mandeb con droni e missili. (la Repubblica)