Milan, la probabile formazione contro l'Udinese: cambi a centrocampo

Milan, la probabile formazione contro l'Udinese: cambi a centrocampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

A San Siro va in scena l'ottava giornata di campionato: l'Udinese, in un grande momento di forma e con due punti di vantaggio sul Milan, affronta proprio i rossoneri in una partita che ha sempre saputo regalare emozioni. Entrambe le squadre sono caratterizzate da diverse assenze e da molti dubbi ancora da sciogliere. Il Milan dovrà sicuramente fare a meno di Theo Hernandez, Florenzi, Bennacer e Sportiello, con Calabria ancora da valutare. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altre testate

Pertanto, sabato pomeriggio i ragazzi di Runjaic avranno la possibilità di pareggiare un primato scritto da chi li ha preceduti con quella stessa maglia. Quel record che sabato l’Udinese può eguagliare in casa del Diavolo (TUTTO mercato WEB)

Redazione 17 ottobre - 14:15 Secondo la Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca ha preso una decisione molto importante riguardante il match tra Milan e Udinese (Pianeta Milan)

I ragazzi di Runjaic proveranno a dare continuità dopo un ottimo avvio di campionato da 13 punti in 7 giornate. Come riportato da FootStats.com infatti le zebrette tra due giorni potrebbero bissare un record visto che è da nove anni che i friulani vanno a segno in casa del Diavolo. (TuttoUdinese.it)

Milan-Udinese, cambi in vista per l’attacco rossonero: in panchina …

E’ un Milan definito ‘in crisi’, quello che affronta l’Udinese. Tra i rossoneri, quindi, c’è voglia di riscatto, a maggior ragione approfittando del turno casalingo. (Udinese Blog)

La gara valida per l'8ª giornata di Serie A TIM sarà visibile in esclusiva su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. La gara tra Milan e Udinese è valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A. (Fantacalcio ®)

Il tecnico rossonero per la sfida contro i friulani dovrà fare a meno anche di un giocatore chiave di questa squadra: ovvero Theo Hernandez. Archiviata la pausa nazionali il Milan di Paulo Fonseca tornerà in campo sabato pomeriggio alle ore 18:00 contro l'Udinese. (Il Milanista)