Stellantis, domani delegazione lucana della Fim Cisl a Roma per lo sciopero del comparto automotive

Stellantis, domani delegazione lucana della Fim Cisl a Roma per lo sciopero del comparto automotive
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno INTERNO

Evangelista: «Daremo una scossa alle indecisioni del Governo e alle ambiguità di Stellantis» Tutto pronto per lo sciopero dei metalmeccanici del comparto automotive che domani manifesteranno a Roma per dare una scossa alle indecisioni del Governo e alle ambiguità di Stellantis. Per il segretario della Fim Cisl Basilicata Gerardo Evangelista «non c’è chiarezza nei contenuti e nei metodi riguardanti il futuro della produzione automobilistica e l’integrazione delle auto elettriche. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Su altri media

Aver ritrovato l’unità sindacale è un termometro della gravità della situazione? I metalmeccanici e la loro rappresentanza hanno un rapporto con la realtà che spesso non ha la politica. In questo momento chi legifera dovrebbe sostenerci trovando, nelle proposte che abbiamo avanzato, una … (Il Fatto Quotidiano)

Per lo sciopero del settore automotive del 18 ottobre, indetto da Fiom Fim e Uilm con manifestazione a Roma, dai territori, soprattutto quelli nei quali il settore è vitale per l’occupazione e l’economia, tutto è pronto. (Collettiva.it)

Automotive, cambiamo marcia: acceleriamo verso un futuro più giusto, cgt, crisi settore automotive, fiom, manifestazione, parigi, salone auto, stellantis, (CGIL Modena)

Mirafiori, torna la protesta degli operai davanti alla Porta 5: "Ecco perchè non crediamo a Tavares"

In mille alla volta della Capitale per la manifestazione di domani, venerdì 18 ottobre: il giorno dello sciopero generale del settore automotive. Da Cassino sono circa mille gli operai metalmeccanici che hanno confermato la loro presenza: sette i pullman organizzati dalla Uilm-Uil, altrettanti dalla Fiom-Cgil. (ilmessaggero.it)

Oggi, giovedì 17 ottobre, hanno sfilato sotto la pioggia fino alla Palazzina di corso Agnelli per un'assemblea pubblica sotto la pioggia. Domani, venerdì 18 ottobre, saranno a Roma per uno sciopero e una manifestazione nazionale. (Today.it)

Simbolo di un’epoca in cui la città era il cuore pulsante dell’industria automobilistica italiana, quella stessa porta era un tempo varcata da figure di spicco come il senatore Agnelli. Questa mattina alle 10, sotto una pioggia battente, gli ombrelli hanno fatto da cornice alla manifestazione di operai e sindacati Stellantis davanti alla storica Porta 5 della Fiat, in corso Agnelli a Torino. (Torino Cronaca)