Giubileo 2025, le tre Cattedrali della Diocesi tra le chiese "giubilari" di Puglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'apertura ufficiale della Porta Santa, in San Pietro, la notte di Natale scorso, presieduta dal Papa, per l'inizio del Giubileo 2025, dedicato al tema della speranza, ogni diocesi italiana e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel segno dell’accoglienza. Portando una grande croce sulle spalle, che oggi pomeriggio passerà tra la folla del centro storico all’uscita dal duomo. (La Repubblica)
Dopo l'apertura ufficiale della Porta Santa, in San Pietro, la notte di Natale scorso, presieduta dal Papa, per l'inizio del Giubileo 2025, dedicato al tema della speranza, ogni diocesi italiana e chiesa particolare di Puglia ha designato i propri luoghi di culto per beneficiare dell'indulgenza plenaria. (GravinaLife)
Processione aperta simbolicamente con la 'croce di Lampedusa', realizzata con legni delle barche dei migranti. Fede e speranza, conversione e impegno al fianco di chi soffre. (ilmattino.it)
Il Giubileo è partito anche a Torino e nelle diocesi di provincia. Dodici mesi che vedranno protagoniste le 25 chiese giubilari della diocesi del capoluogo. (La Stampa)
Roma, Assisi e Napoli. Quattro milioni gli arrivi in più rispetto al 2024 grazie al Giubileo è la previsione del comune di Napoli, che stima per il 2025… (La Repubblica)
Così il giornalista: “In tre partite consecutive il Napoli ha fatto 9 punti e non era scontato. Sono state tre gare difficili. Ad Udine il Napoli nel primo tempo è stato parecchio insoddisfacente, andando sotto per un rigore casuale, ma trovando nella ripresa la forza di ribaltare il risultato con un perentorio 1-3. (Terzo Tempo Napoli)