Capodanno. De Corato (FdI): pericoloso alimentare clima di odio e violenza nelle città

Capodanno. De Corato (FdI): pericoloso alimentare clima di odio e violenza nelle città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce del Patriota INTERNO

“Desta notevole preoccupazione la presentazione del libro “Maranza di tutto il mondo unitevi” di Houria Bouteldja, saggista e attivista franco-algerina, prevista per il prossimo 17 gennaio, presso il centro sociale Boccaccio di Monza, fondato da Ilaria Salis nel 2003 e abitualmente utilizzato dal Pd. Un libro che sembra incitare alla rabbia gli italiani di seconda generazione, affinchè si uniscano ai cosiddetti ‘Maranza’, per avviare una rivolta sociale contro lo Stato, le istituzioni e le forze dell’ordine. (La Voce del Patriota)

Su altre fonti

Servizio di Barbara Masulli Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Foto da LaPresse Stando a quanto ricostruito la notte di Capodanno, uno dei due ha partecipato a disordini danneggiando anche delle statue. (Fanpage.it)

Erano stati identificati e trattenuti successivamente nel Cpr di via Corelli Quanto accaduto nella serata tra il 31 dicembre e l’1 gennaio in Piazza Duomo a Milano è al centro da giorni delle cronache e del dibattito politico in Italia. (LAPRESSE)

Milano, rimpatriati due stranieri irregolari fermati a Capodanno

Di un ragazzo che avrebbe aiutato il gruppo di giovani belgi che stavano festeggiando a Milano l’anno nuovo, ha parlato la studentessa ventunenne di Liegi che, una volta ritornata a casa, ha raccontato dei palpeggiamenti e degli abusi che lei e gli altri amici avrebbero subito, accerchiati da una quarantina di giovani. (La Repubblica)

L’indagine della procura di Milano sui presunti stupri di gruppo a Capodanno in piazza Duomo parte dai testimoni. Gli inquirenti cercano l’uomo che secondo la studentessa di Liegi ha assistito agli abusi e ha aiutato le ragazze di nazionalità belga. (Open)

MILANO. La premier Giorgia Meloni ha contattato personalmente la prefettura di Milano. (La Provincia Pavese)