Urlano "Vaffanc***o Italia": espulsi e rimandati in Tunisia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono stati rimpatriati i 2 cittadini tunisini che erano stati fermati a Milano, in piazza del Duomo, durante la notte di Capodanno ed erano stati collocati nel Cpr di via Corelli. Il rimpatrio è stato effettuato con un volo speciale nella giornata di martedì 7 gennaio. Lo si apprende dal Ministero dell'Interno. I due espulsi avevano precedenti Uno dei due aveva precedenti penali e ha partecipato ai disordini danneggiando la statua della piazza. (MilanoToday.it)
Su altri media
Il rimpatrio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Foto da LaPresse Sono stati rimpatriati i due immigrati irregolari fermati la notte di Capodanno a Milano per aver rivolto insulti all'Italia e alla polizia. Il Viminale ha disposto un volo per loro dopo che i due uomini sono stati fermi alcuni giorni al Cpr (Centro di permanenza per i rimpatri) di via Corelli. (Fanpage.it)
Nella mattinata di martedì 7 gennaio, come annunciato nei giorni scorsi, il procuratore Marcello Viola ha iscritto d'iniziativa (il reato è procedibile d'ufficio) un fascicolo per violenza sessuale di gruppo, al momento a carico di ignoti, sulle presunte aggressioni e molestie sessuali subite da una studentessa di Liegi. (Corriere Milano)
«Stiamo ancora aspettando dal sindaco Beppe Sala e dalla sinistra milanese e lombarda delle parole di netta condanna per i fatti di Capodanno e le molestie denunciate dalle studentesse belghe su cui ora indagano Polizia e Procura di Milano». (il Giornale)
Per ora neanche si parla di esprimere solidarietà alla ragazza belga, Laura Barbier, che anche ieri a “4 di sera” ha ripetuto di essere stata assaltata in piazza insieme alle sue amiche da decine di uomini, ma almeno i Dem riconoscono «l’oggettiva gravità dei fatti» e, sorpresa, ammettono che un problema sicurezza in città effettivamente esiste. (Liberoquotidiano.it)
Sono stati rimpatriati con un volo speciale disposto dal Viminale due giovani stranieri irregolari nordafricani che erano stati identificati durante la serata di Capodanno a Milano e successivamente trattenuti nel Cpr di via Corelli nel capoluogo lombardo. (LAPRESSE)