Elisa Longo Borghini: "La prossima volta non mi prenderanno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorena Wiebes (SD-Worx) vince la Milano-Sanremo Donne: la campionessa continentale europea ha scollinato tra le prime sul Poggio e ha sfruttato il preziosissimo lavoro della compagna di squadra Lotte Kopecky per riportarsi su di un attacco nel finale di Elisa Longo Borghini (UAE Emirates ADQ) e sprintare per il successo nella Classicissima di Primavera, al ritorno in calendario dopo vent'anni di stop. (Cicloweb.it)
Su altre testate
Lorena Wiebes (Team SD Worx – Protime) vince in volata la Sanremo Women presented by Crédit Agricole dopo 20 anni di assenza. (Fanpage.it)
Doppio appuntamento oggi con la Milano – Sanremo. Le prime a transitare sono state a fine mattinata le cicliste della Sanremo Woman, partite questa mattina da Genova. La prima a tagliare il traguardo è stata l’olandese Lorena Wiebes, seguita dalla connazionale Marianne Vos e dalla svizzera Noemi Ruegg. (Imperiapost.it)
La Sanremo è la Sanremo, ma la SD Worx è la SD Worx. L'incertezza è resistita fino alle ultime due centinaia di metri, ma alle spalle di una monumentale Elisa Longo Borghini è arrivata col tempismo perfetto quella che, nonostante tutto, è ancora la squadra più forte del mondo, che non poteva mancare l'appuntamento con la storia. (Cicloweb.it)
«E' importantissimo per il ciclismo femminile il ritorno in calendario di questa corsa, ed esserne la prima vincitrice è un grande onore. Lorena Wiebes era la grande favorita della vigilia e sale sul gradino più alto del podio: è lei la vincitrice della Sanremo Women presented by Crédit Agricole. (TUTTOBICIWEB.it)
Dopo un cattivo approccio i sassaresi la ribaltano nel secondo tempo, toccano il +14 e chiudono 93-89 con un pizzico di sofferenza nel finale per il ritorno della Vanoli (SARdies.it)
Lorena Wiebes, la ciclista che ha appena vinto la Milano-Sanremo femminile, ha alloggiato per tutta la settimana con la sua squadra all’Hotel Riviera dei Fiori del Gruppo Cozzi Parodi, all'interno del porto turistico di Marina di San Lorenzo a San Lorenzo al Mare. (La Stampa)