PADOVANI, Rispunta l'opzione nel 2025 durante il restyling

PADOVANI, Rispunta l'opzione nel 2025 durante il restyling
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Un caffè informale a Palazzo Vecchio e un incontro definito "cordiale" per conoscersi e provare a far ripartire il dialogo sulla questione stadio. Come riporta il Corriere Fiorentino, ieri mattina la sindaca Sara Funaro ha ricevuto il d.g. viola Alessandro Ferrari, che da tempo aspettava una telefonata per ribadire le perplessità della Fiorentina in tema restyling: dove sarà sistemato il settore ospiti coi lavori in corso? Quale sarà la capienza dello stadio nel prossimo campionato che parte tra meno di un mese? E dove andrà a giocare la squadra dall’anno prossimo? La diplomazia è al lavoro e ci saranno altri incontri tecnici nei prossimi giorni in attesa della decisione del Tribunale di Firenze in merito al ricorso della Fiorentina. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Passato il periodo elettorale, che inevitabilmente ha prodotto scontri e tensioni, spero che il progetto vada avanti liscio e che la nuova sindaca Funaro svolga un lavoro in sinergia con la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Il politico ed ex sindaco di Firenze Dario Nardella si è espresso al Pentasport di Radio Bruno, soffermandosi anche sulla questione stadio della Fiorentina: (Viola News)

Sulle pagine di Repubblica oggi in edicola troviamo un interessante approfondimento legato alla situazione del Franchi e relative opzioni durante i lavori di ammodernamento. (Viola News)

Funaro-Ferrari, prove di dialogo

In attesa del pronunciamento della giudice sulla richiesta di sospensiva, presentata al tribunale civile di Firenze dalla Fiorentina, per i lavori allo stadio Artemio Franchi, gli interventi di ristrutturazione vanno avanti. (Firenze Viola)

L'ipotesi Padovani Nel racconto pubblicato su La Repubblica si legge che la prima ipotesi sul tavolo è quella di giocare al Padovani l'anno prossimo. (fiorentinanews.com)

Quello andato in scena ieri tra la sindaca Sara Funaro e il direttore generale viola Alessandro Ferrari. PRESTON — Un incontro definito “positivo e piacevole” dalla Fiorentina. (La Repubblica Firenze.it)