Vaccinazione antifluenzale, quando e come a Ceriano Laghetto

Vaccinazione antifluenzale, quando e come a Ceriano Laghetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Saronno SALUTE

IlGro CERIANO LAGHETTO – È iniziata in questi giorni in Regione Lombardia la campagna di vaccinazione antinfluenzale per anziani e categorie a rischio, curata dai medici di medicina generale. I pazienti di Ceriano Laghetto potranno accedere al servizio con diverse modalità a seconda del medico curante. Per gli assistiti dell’ambulatorio medico temporaneo, la vaccinazione è già disponibile tramite prenotazione e verrà effettuata nella Casa di Comunità di Cesano Maderno, contattando il centralino al numero 0396657199 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 16. (Il Saronno)

Ne parlano anche altri giornali

Anche quest'anno è possibile ricevere la vaccinazione contro il COVID-19 insieme a quella antinfluenzale, in due somministrazioni distinte (Cuneodice.it)

Come di consueto, le vaccinazioni sono state avviate nelle case di riposo e residenze assistenziali della provincia, dove proseguiranno anche nelle prossime settimane. Ecco come e dove prenotare un appuntamento (LinkOristano)

La vaccinazione antinfluenzale viene offerta gratuitamente alle persone di età uguale o superiore a 60 anni, alle donne in gravidanza, indipendentemente dall’età gestazionale e a quelle che hanno appena partorito, alle persone rientranti nella fascia d’età 6 mesi – 59 anni con patologie croniche che espongono a elevato rischio di complicanze o ricoveri correlati all’influenza (compresi i conviventi), ai residenti in strutture assistenziali e lungodegenze di qualunque età, ai medici e agli operatori sanitari, alle persone addette a servizi pubblici di primario interesse collettivo, ai donatori di sangue, ai volontari in ambito sociosanitario e a chi, per motivi di lavoro, è a contatto con animali che potrebbero costituire fonte di infezione da virus influenzali non umani. (La Pressa)

Campagna antinfluenzale, gli appuntamenti ad accesso gratuito a Borgonovo e Piacenza

persone a rischio per status o patologia: soggetti a partire da 60 anni di età (nati a partire dal 1964) (ASST Valle Olona)

Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

Martedì 22 ottobre 2024, sempre dalle 15 alle 17 sarà possibile vaccinarsi alla Casa della Salute della Comunità di Borgonovo in via Seminò 20. (piacenzasera.it)