Inzaghi 'ha ricevuto tante offerte' e garantirà che l'Inter non sia 'prevedibile' dopo il rinnovo fino al 2026

Inzaghi 'ha ricevuto tante offerte' e garantirà che l'Inter non sia 'prevedibile' dopo il rinnovo fino al 2026
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Football Italia SPORT

Simone Inzaghi conferma di aver ricevuto tante offerte, ma non ha avuto remore a firmare un Nuovo contratto con l'Inter fino al 2026 e pianifica qualcosa per renderli "meno prevedibili". L'allenatore ha sostituito Antonio Conte nel 2021 e gli è stato concesso un budget molto ridotto rispetto al suo predecessore, ma ha vinto sei trofei in tre stagioni, compreso lo scudetto, e ha raggiunto la finale di Champions League nel 2023. (Football Italia)

Su altri media

Il tecnico piacentino e il club nerazzurro hanno infatti sottoscritto un contratto che vede il primo alla guida della Beneamata per altre due stagioni. Era nell’aria, ora è ufficiale: Simone Inzaghi rimarrà sulla panchina dell’Inter almeno fino al 2026. (RSI.ch Informazione)

I", ha detto il tecnico sulle avversarie del prossimo anno. Una stagione come l'anno scorso non (ilBianconero)

Lo ha annunciato Beppe Marotta in conferenza stampa: "È trascorso pochissimo tempo dal termine di una stagione meravigliosa e indimenticabile per la storia della nostra Inter, nella quale abbiamo conquistato altri due trofei, la Supercoppa e il ventesimo scudetto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Rivivi la diretta! UFFICIALE il RINNOVO di INZAGHI! MERCATO, CARBONI e OBIETTIVI: la CONFERENZA del MISTER

Fresco di rinnovo di contratto, Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa la stagione 2024/25 dell’Inter, chiamata a difendere lo scudetto conquistato nello scorso campionato. "Sarà quella di migliorarsi, nell'impegno e nel lavoro quotidiano. (Milan News)

L'Inter ha rinnovato il contratto di Inzaghi e lo ha annunciato ufficialmente oggi. Si allunga di un anno l'accordo con i nerazzurri per sei mln e mezzo a stagione e dà continuità al progetto del club interista. (fcinter1908)

Commentiamo insieme la conferenza stampa di mister Inzaghi che apre ufficialmente la stagione 2024/25 dell'Inter. Marotta ufficializza il suo rinnovo fino al 2026, il tecnico risponde alle domande dei giornalisti su mercato e obiettivi. (Fcinternews.it)