FOTO Sorpresa per la prima del film di Siani e Pieraccioni: ci sono due azzurri!

FOTO Sorpresa per la prima del film di Siani e Pieraccioni: ci sono due azzurri!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I due calciatori del Napoli invitati alla cerimonia della nuova pellicola di Natale "Io e te dobbiamo parlare" Oggi andrà in scena la prima del film di Natale di Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni, intitolato "Io e te dobbiamo parlare". Per la cerimonia ci sono anche delle piacevoli sorprese azzurre. Infatti presenziano i due calciatori del Napoli, Giovanni Di Lorenzo e Giovanni Simeone, in compagnia della musica napoletana, Geolier e Gigi D'Alessio. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Io e te dobbiamo parlare, ecco, ma fatelo davvero. Più che “una volante per due”, citando il classico natalizio in poltrona, un’opera raddoppiata e vieppiù dimezzata, né carne (Pieraccioni) né pesce (Siani), col napoletano che dirige ma, diremmo, ancor più si fa eterodirigere dal toscano – e da remoto, se non antitetico, rispetto alla sua vis. (cinematografo.it)

Io e Te dobbiamo parlare segna la prima collaborazione fra Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni, che insieme funzionano benissimo. La commedia di cui sono protagonisti ha una solida struttura fa molto ridere. (ComingSoon.it)

Jesi – Debutterà questa sera, giovedì 19 dicembre, alla Multisala Giometti di via Marco Polo, e nelle sale cinematografiche di tutta la nazione, il film di due maestri della comicità italiana, Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni “Io e te dobbiamo parlare”, che ha trovato proprio nella nostra città e nelle Marche le location dei suoi set cinematografici. (QDM Notizie)

Io e Te dobbiamo parlare Recensione

Sono alcuni dei commenti a caldo del pubblico appena uscito ieri pomeriggio dalla sala del Giometti dove è stato proiettato per la prima volta "Io e te dobbiamo parlare", l’attesissimo film commedia che vede per la prima volta insieme sul grande schermo Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni, girata proprio nella nostra città. (il Resto del Carlino)

Nella foto: Leonardo Pieraccioni, Federica Lucisano, Alessandro Siani e Andrea Agostini ANCONA - Countdown per il debutto nei cinema del nuovo film 'I o e te dobbiamo parlare' di Alessandro Siani e... (Virgilio)

La commedia risolleverà il box office natalizio? E i due attori e registi, ex campioni d'incassi, ce la faranno a conquistare i giovani d’oggi? Pieraccioni e Siani (anche regista) vestono i panni di una coppia (Io Donna)