Il dietologo, la wrestler e il Ceo: i tre nuovi picconatori del gabinetto di Trump

Il dietologo, la wrestler e il Ceo: i tre nuovi picconatori del gabinetto di Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SALUTE

Un dietologo televisivo (milionario), Mehmet Oz, alla guida delle agenzie che si occupano di poveri e anziani. La cofondatrice della World Wrestling Entertainment, Linda McMahon – non esattamente una istituzione culturale – a capo del Dipartimento dell’Istruzione: quello che d’altronde Donald Trump aveva annunciato di voler abolire. E, ancora, il Ceo di Cantor Fitzgerald alla guida del Dipartimen… (la Repubblica)

Su altre fonti

Il chirurgo e celebre personaggio televisivo diventerà, dopo il via libera del Senato atteso … (L'HuffPost)

Aldo Barba (Federico II): «Spingono giù tutti gli stipendi, non solo quelli base».Ma siamo proprio sicuri che senza nuovi immigrati le pensioni dei lavoratori cadrebbero a picco? Secondo alcuni esperti, la risposta potrebbe non essere così ovvia. (La Verità)

Con questa operazione il gruppo guidato da Andrea Orcel irrobustisce la sua rete di sportelli e soprattutto torna in possesso delle fabbriche per il ... (La Verità)

Trump taglierà i 300 milioni stanziati da Biden alla organizzazione pro aborto. E piazza un Pro Vita alla Salute

Nella sua ridda di nomine piuttosto estreme, Donald Trump sta dando forma al suo governo e nelle scorse ore ha indicato il celebre Dr. (WIRED Italia)

Che cos’è Planned Parenthood Weldon si è schierato inoltre contro la rimozione del tubo di alimentazione di Terri Schiavo, una donna della Florida la cui battaglia familiare sul suo stato vegetativo si è trasformata in un dibattito nazionale. (Secolo d'Italia)