Il dietologo, la wrestler e il Ceo: i tre nuovi picconatori del gabinetto di Trump
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un dietologo televisivo (milionario), Mehmet Oz, alla guida delle agenzie che si occupano di poveri e anziani. La cofondatrice della World Wrestling Entertainment, Linda McMahon – non esattamente una istituzione culturale – a capo del Dipartimento dell’Istruzione: quello che d’altronde Donald Trump aveva annunciato di voler abolire. E, ancora, il Ceo di Cantor Fitzgerald alla guida del Dipartimen… (la Repubblica)
Su altre fonti
Il chirurgo e celebre personaggio televisivo diventerà, dopo il via libera del Senato atteso … (L'HuffPost)
Aldo Barba (Federico II): «Spingono giù tutti gli stipendi, non solo quelli base».Ma siamo proprio sicuri che senza nuovi immigrati le pensioni dei lavoratori cadrebbero a picco? Secondo alcuni esperti, la risposta potrebbe non essere così ovvia. (La Verità)
Con questa operazione il gruppo guidato da Andrea Orcel irrobustisce la sua rete di sportelli e soprattutto torna in possesso delle fabbriche per il ... (La Verità)
Nella sua ridda di nomine piuttosto estreme, Donald Trump sta dando forma al suo governo e nelle scorse ore ha indicato il celebre Dr. (WIRED Italia)
Che cos’è Planned Parenthood Weldon si è schierato inoltre contro la rimozione del tubo di alimentazione di Terri Schiavo, una donna della Florida la cui battaglia familiare sul suo stato vegetativo si è trasformata in un dibattito nazionale. (Secolo d'Italia)