Chi è il Dr. Oz, il medico star della tv scelto da Trump come consulente alla sanità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sua ridda di nomine piuttosto estreme, Donald Trump sta dando forma al suo governo e nelle scorse ore ha indicato il celebre Dr. Oz come nuovo amministratore dei Centers for Medicare and Medicaid Services, ovvero l'agenzia federale che si occupa di fornire assistenza e assicurazioni sanitarie pubbliche in collaborazione coi governi dei singoli Stati, una funzione che è diventata ancora più delicata e dibattuta dopo le riforme di Obama e dell'estensione della copertura sanitaria a un numero sempre maggiore di cittadini americani. (WIRED Italia)
Ne parlano anche altre testate
Falso che sosterranno la previdenza. Anzi, ci potrebb... (La Verità)
Con questa operazione il gruppo guidato da Andrea Orcel irrobustisce la sua rete di sportelli e soprattutto torna in possesso delle fabbriche per il ... (La Verità)
La cofondatrice della World Wrestling Entertainment, Linda McMahon – non esattamente una istituzione culturale – a capo del Dipartimento dell’Istruzione: quello che d’altronde Donald Trump aveva annunciato di voler abolire. (la Repubblica)
Il chirurgo e celebre personaggio televisivo diventerà, dopo il via libera del Senato atteso … (L'HuffPost)
Weldon si è schierato inoltre contro la rimozione del tubo di alimentazione di Terri Schiavo, una donna della Florida la cui battaglia familiare sul suo stato vegetativo si è trasformata in un dibattito nazionale. (Secolo d'Italia)