Koopmeiners racconta il passaggio alla Juve: “L’estate è stata pesante. E quel viaggio in taxi a Torino…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Un passaggio complicato, un trasferimento che si è tirato avanti per tutta estate come una telenovela. Fino a quando, a fine agosto, si è concretizzato: “Un’estate pesante” è il riassunto di Teun Koopmeiners parlando in un’intervista a Tuttosport di quanto successo in estate con l’Atalanta, il braccio di ferro dei certificati medici, l’attesa e poi la firma quasi sul gong del mercato. “Sapevo che c’erano club inglesi interessati” spiega il classe 1998 olandese, parlando del suo desiderio di unirsi alla Juventus, “ma non appena ho saputo della Juventus io non ho avuto nemmeno un dubbio. (BergamoNews.it)

Su altre testate

"Questo - ha dichiarato - è un campionato difficile da decifrare. L’Atalanta può inserirsi in questa lotta, è una candidata. (Fcinternews.it)

Koopmeiners, cosa è cambiato alla Juventus: ruolo, richieste, caratteristiche Già dopo l'ultim (ilBianconero)

Juventus, Koopmeiners: "Scudetto? Vediamo. Voglio essere un leader"

"Non appena ho saputo dell'interesse della Juventus non ho avuto dubbi". Parola di Teun Koopmeiners. Il giocatore olandese ha parlato della prima parte di stagione vissuta con la maglia della Juventus in un'intervista rilasciata ai microfoni di Tuttosport (GianlucaDiMarzio.com)