Il Cagliari esalta la rete di Prati con l’Italia U 21: «Un gol fantastico Matteo!» – FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Matteo Prati, centrocampista del Cagliari e dell’Italia U 21, ha siglato un grandioso gol nell’ultima sfida degli Azzurrini del CT Carmine Nunziata Matteo Prati è reduce da una rete di pregevole fattura con la maglia dell’Italia U 21 del commissario tecnico Carmine Nunziata. Ieri sera il centrocampista del Cagliari ha trovato al volo la rete dell’1-1 nell’amichevole poi pareggiata dagli Azzurrini. Il club del presidente Tommaso Giulini si è complimentato via social per il gol segnato dal classe 2003, il quale sta riprendendo a trovare spazio anche nella squadra allenata da Davide Nicola. (CagliariNews24.com)

La notizia riportata su altri media

La sosta per le Nazionali sta per concludersi e gli ultimi giocatori del Cagliari convocati con le proprie selezioni sono pronti a scendere in campo. Si tratta di Velizar-Ilia Iliev, impegnato oggi con la Bulgaria U21 nell’ultimo match della finestra internazionale, e Yerry Mina. (CagliariNews24.com)

Disavventura per Yerry Mina: il difensore del Cagliari si è fatto male facendo degli autografi – VIDEO (CagliariNews24.com)

L'articolo Le Prime Pagine Sportive Nazionali – 23 marzo 2025 proviene da (InterNews24.com)

Cagliari, due rossoblù tornano in Sardegna dopo gli impegni in Nazionale: ecco di chi si tratta

Albania (4-3-3): Strakosha; Balliu, Ajeti, Djimsiti, Aliji; Laci, Asllani, Shehu; Broja, Manaj, Hoxha. (CalcioNews24.com)

Il Cagliari continua i suoi allenamenti in vista della gara del 30 marzo contro il Monza, importantissima in vista lotta salvezza. Tra i giocatori assenti per impegni con le nazionali troviamo il nome di Razvan Marin, terzo miglior marcatore della Nations League. (CagliariNews24.com)

Cagliari, rientro nell’Isola per due giocatori rossoblù dopo le Nazionali: ecco chi sono e quando si allenano (CagliariNews24.com)