Trunkenpolz: “MV Agusta, ecco a che punto siamo dopo un anno. E puntiamo alla MotoGP"

Trunkenpolz: “MV Agusta, ecco a che punto siamo dopo un anno. E puntiamo alla MotoGP
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:

Durante la visita alla MV Agusta, in occasione del lancio di una novità che vi sveleremo fra pochissimi giorni, abbiamo avuto modo di intervistare Hubert Trunkenpolz, Presidente e AD della Casa di Schiranna. Ecco le sue parole sul presente e futuro del brand italiano. Presidente, la nuova linea produttiva ha una capacità di circa 70 moto al giorno: sono circa 15.000 moto all’anno, il vostro obiettivo dichiarato. (Dueruote)

Su altre fonti

Inutile dirlo, pariamo di una edizione speciale, ovviamente in tiratura limitata, visto che saranno solo 500 pezzi, tutti rigorosamente numerati. E' passato qualche anno dall'ultima, ed ora arriva il sesto pezzo della collezione. (GPOne.com)

Tecnologia e stile si fondono, dando vita ad una vera e propria opera d’arte a due ruote made in Italy (InMoto)

A Schiranna c’è la fabbrica di moto che regala veri e propri sogni a due ruote, che esalta al massimo il concetto di Made in Italy, di bello, di puro. Il momento in cui arriva la cassa che contiene una moto con il logo MV Agusta sul serbatoio in un concessionario è solo il punto finale di un viaggio che inizia parecchio tempo prima. (GPOne.com)

MV Agusta, il nuovo modello è una vera e propria opera d’arte: anche il prezzo stupisce

Con la nuova Superveloce 1000 Serie Oro, MV Agusta ha creato la moto del desiderio di ciascun amante delle due ruote. Si tratta di una moto molto sensuale, una moto fatta da persone, da tecnici che lavorano in maniera artigianale, dove chi l'acquista sa che c’è dietro un lavoro certosino di una persona che ha lavorato a mano nel pieno della cultura italiana. (Adnkronos)

L’infrastruttura è stata realizzata nella zona industriale del comune teramano – Collaborazione tra l’azienda ARS Tech e la società umbra di telecomunicazioni Connesi (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Novità in casa MV Agusta, con l’ultimo modello che è un capolavoro assoluto, con un prezzo vantaggioso come poche altre volte. (Motomondiale.it)