Trevisani: "Fiorentina-Inter, Lautaro tornerà al gol. In Champions solo una meglio dei nerazzurri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Consueto appuntamento col Q&A di Riccardo Trevisani per Sport Mediaset, con focus in particolare su Fiorentina-Inter: "Lo dice la classifica, l'mpegno più difficile è ovviamente quello dell'Inter in casa della Fiorentina, che sta vivendo un gran momento. Pronostico secco? Dico X. E Lautaro Martinez tornerà al gol". Il discorso si sposta anche sull'Europa e sul potenziale ranking delle squadre più forti della Champions. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Simone Inzaghi ha sciolto le riserve. Si prospettano mesi senza un attimo di respiro per l'Inter. (Spazio Inter)
Nei nerazzurri è fuori causa Pavard vittima di un guaio muscolare alla coscia sinistra martedì in Champions League, invece mister Inzaghi confida di recuperare per tempo sia Acerbi per la difesa che Frattesi, che si accomoderebbe in panchina lasciando posto in mezzo al campo a Barella e Mkhitaryan ai lati del regista Calhanoglu. (Fantacalcio ®)
Vincere a Firenze per lanciare un segnale di forza al campionato. E' il tema dell'editoriale del sito specializzato linterista.it. Di seguito uno stralcio: "La Viola gioca bene a calcio. Il giovane tecnico ha trasmesso ai suoi giocatori voglia e determinazione, sacrificio e lavoro, consapevolezza e certezze. (Tutto Napoli)
Fiorentina, Gosens: "Inter resta la squadra da battere. Oggi sarà una gara molto bella" (TUTTO mercato WEB)
Alle 18 la giornata di fantacalcio e Serie A continua con il big match del Franchi tra Fiorentina e Inter. Ecco le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)
"Anche se in molti affermano che quest'a (TUTTO mercato WEB)