Gosens svela: “Se ripenso ora al periodo trascorso all’Inter…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per un anno e mezzo San Siro è stata casa mia, forse uno degli stadi più belli del mondo. Quindi, non potrei mai guardarmi indietro con sensazioni negative. Certo, avrei voluto avere più minuti, ma sono molto orgoglioso di aver giocato per questa squadra fantastica. Non vedo l'ora di vedere i ragazzi domenica”, le sue parole. Qui tutta l’intervista. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Marotta è stato intercettato allo stadio Franchi di Firenze dove tra pochissimo, alle ore 18, andrà in scena l’attesissima Fiorentina-Inter, scontro al vertice della quattordicesima giornata di campionato. (Inter-News)
Alle 18 la giornata di fantacalcio e Serie A continua con il big match del Franchi tra Fiorentina e Inter. Ecco le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)
"Ogni biglietto messo in vendita è stato acquistato, compresi quelli a visibilità ridotta" assicura La Gazzetta dello Sport, confermando che la curva ha organizzato una scenografia. Fiorentina-Inter, big match in programma oggi alle ore 18, può portare il Franchi a registrare il possibile record di incasso stagionale. (Fcinternews.it)
Fa calcio quasi come lo facevano i vecchi presidenti. Commisso è un imprenditore. (il Giornale)
Tutto però viene annullato perchè il pallone era uscito in fallo laterale sul lancio di Dumfries. 15' Apprensione in campo! Un giocatore della Fiorentina ha perso i sensi! 13' GOL ANNULLATO A LAUTARO MARTINEZ! Lancio lungo di Dumfries per l'argentino, che controlla, entra ina rea e mette il pallone sotto la traversa. (Today.it)