Fiorentina, Gosens: "Inter resta la squadra da battere. Oggi sarà una gara molto bella"

Fiorentina, Gosens: Inter resta la squadra da battere. Oggi sarà una gara molto bella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, Gosens: "Inter resta la squadra da battere. Oggi sarà una gara molto bella" Nel corso dell'intervista concessa a TNT Sports, l'esterno della Fiorentina Robin Gosens si è soffermato anche sulla gara di questa sera contro l'Inter al "Franchi": "È una partita molto bella per vedere a che punto siamo. L'Inter è la squadra più completa che abbiamo in Serie A. Hanno giocato insieme per tanti anni, hanno lo stesso allenatore, hanno integrato due o tre giocatori nuovi di un livello incredibilmente alto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)

Dopo l'ultima pausa delle Nazionali dell'anno, sarà una full immersion per i nerazzurri in questo spezzone di stagione. Si prospettano mesi senza un attimo di respiro per l'Inter. (Spazio Inter)

L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha parlato ai microfoni di TNT Sports della sua esperienza con la maglia dell'Inter, avversario oggi proprio dei viola: (TUTTO mercato WEB)

Dumfries: «Inter attenta, Fiorentina abile in una cosa! Li conosciamo»

La 14esima giornata di campionato continua in questa domenica con altri cinque sfide molto affascinanti La Fiorentina, dopo la vittoria contro il Pafos in Conference League, spera di confermare quanto di buono mostrato nelle ultime settimane anche in campionato e sfida l'Inter in un match che di fatto vale il secondo posto in classifica. (ilmessaggero.it)

Il discorso si sposta anche sull'Europa e sul potenziale ranking delle squadre più forti della Champions. (Fcinternews.it)

Dumfries prima di Fiorentina-Inter, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A, in un’intervista realizzata su Inter TV ha parlato di questa sfida. (Inter-News)