Fiorentina, Gosens: "All'Inter mi aspettavo di giocare di più ma poi è esploso Dimarco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha parlato ai microfoni di TNT Sports della sua esperienza con la maglia dell'Inter, avversario oggi proprio dei viola: "Anche se in molti affermano che quest'a (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Ne è sicuro il Corriere dello Sport, ricordando che i nerazzurri arrivano a Firenze forti di 10 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 12 partite: gli unici stop (due pareggi) sono maturati a San Siro contro Juventus e Napoli. (Fcinternews.it)
Si prospettano mesi senza un attimo di respiro per l'Inter. Simone Inzaghi ha sciolto le riserve. (Spazio Inter)
Tutto pronto al Franchi per il big match della 14a giornata di Serie A. L’Inter vola in casa della Fiorentina per uno scontro al vertice fondamentale per fare un balzo in avanti nella corsa Scudetto, fin qui serratissima. (Passione Inter)
Tutto molto bello, emozionante, vivace. È il fine settimana delle domande, perché davanti la lotta è serrata come mai - cinque squadre in due punti, la Juve lì vicino, il Milan poco più sotto dopo la vittoria sull’Empoli - e il campionato si avvicina già a metà percorso. (La Gazzetta dello Sport)
Alle ore 18, l'Inter di Simone Inzaghi fa visita alla Fiorentina di Raffaele Palladino. Sono uscite le formazioni ufficiali, con le scelte dei due allenatori. Quello nerazzurro schiera Lautaro e Thuram in attacco, c'è Dumfries e non Darmian a destra; a centrocampo Mkhitaryan e non Zielinski. (fcinter1908)
PRIMA DELLA SFIDA – Denzel Dumfries prima di Fiorentina-Inter ha parlato così: «Sappiamo che tipo di avversario affrontiamo, ma noi siamo concentrati sul nostro lavoro e pronti a fare una buona partita. (Inter-News)