Fiorentina, bella illusione o seria concorrente? L'Inter ce lo dirà. Juve, Motta ha perso i gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È il fine settimana delle domande, perché davanti la lotta è serrata come mai - cinque squadre in due punti, la Juve lì vicino, il Milan poco più sotto dopo la vittoria sull’Empoli - e il campionato si avvicina già a metà percorso. Insomma: non siamo abituati a vedere un numero tanto elevato di squadre in uno spazio così esiguo quando la stagione è nel vivo. Tutto molto bello, emozionante, vivace. Già, ma ora chi resiste? È la domanda delle domande, quella che regge tutte le altre. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Tutto però viene annullato perchè il pallone era uscito in fallo laterale sul lancio di Dumfries. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA 18:21 Gioco ancora fermo, calciatori che sono in lacrime, al Franchi è calato il gelo. (Today.it)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Nel corso dell'intervista concessa a TNT Sports, l'esterno della Fiorentina Robin Gosens si è soffermato anche sulla gara di questa sera contro l'Inter al "Franchi": "È una partita molto bella per vedere a che punto siamo. (TUTTO mercato WEB)
Fiorentina Inter sarà una partita a trazione offensiva. Anzi, a tra(di)zione offensiva. E no, non c’entra (solo) la forza degli attacchi di Raffaele Palladino e Simone Inzaghi. La sfida del Franchi vedrà affrontarsi due delle protagoniste di questo campionato. (GianlucaDiMarzio.com)
Da Milano spingono l'Inter: "Vincere a Firenze per un segnale di forza al campionato!" (Tutto Napoli)
“Bove-Dumfries? contatto di gioco tra due giocatori, si sono entrambi trattenuti, l’ultimo a farlo è stato proprio Dumfries che poi ha colpito il pallone con la mano”, ha spiegato Marelli a DAZN. Protesta Denzel Dumfries, che chiede un rigore per l'Inter in seguito a un contatto nell’area di rigore della Fiorentina al 10' del primo tempo. (fcinter1908)