TIFOSI, I riti scaramantici e i cimeli in vista dell'Inter

TIFOSI, I riti scaramantici e i cimeli in vista dell'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom L'attesa sta per finire, oggi è il giorno di Fiorentina-Inter. Calcio d'inizio alle 18:00 al Franchi. Il popolo viola da tempo sognava una serata così, con la Fiorentina a giocarsi la vetta della classifica con i campioni d'Italia in carica. Un sogno da cui i tifosi gigliati non vogliono svegliarsi, e per evitare di farlo si affidano a tutto, anche alla scaramanzia. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Fiorentina Inter sarà una partita a trazione offensiva. Anzi, a tra(di)zione offensiva. E no, non c’entra (solo) la forza degli attacchi di Raffaele Palladino e Simone Inzaghi. La sfida del Franchi vedrà affrontarsi due delle protagoniste di questo campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

Già, ma ora chi resiste? È la domanda delle domande, quella che regge tutte le altre. Tutto molto bello, emozionante, vivace. (La Gazzetta dello Sport)

L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha parlato ai microfoni di TNT Sports della sua esperienza con la maglia dell'Inter, avversario oggi proprio dei viola: (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina-Inter, si va verso l’incasso record: solo 22mila spettatori, ecco perché

Questo il suo pensiero a proposito del big match del Franchi tra Fiorentina e Inter: "L’Inter è quadrata. Walter Novellino analizza le partite principali di questa domenica ai microfoni di Tutto Mercato Web. (Fcinternews.it)

Marotta è stato intercettato allo stadio Franchi di Firenze dove tra pochissimo, alle ore 18, andrà in scena l’attesissima Fiorentina-Inter, scontro al vertice della quattordicesima giornata di campionato. (Inter-News)

Alessandro De Felice Redattore 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 10:46) Il Franchi si prepara alla sfida tra la Fiorentina di Raffaele Palladino e l'Inter di Simone Inzaghi, un match attesissimo, come confermano le previsioni grazie alle vendite dei biglietti. (fcinter1908)