Omicidio Pierina Paganelli, la moglie di Louis Dassilva difende il marito e accusa "false piste"

Omicidio Pierina Paganelli, la moglie di Louis Dassilva difende il marito e accusa false piste
Mediaset Infinity INTERNO

Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva, indagato per l'omicidio di Pierina Paganelli, difende l'innocenza del marito. A Pomeriggio Cinque News, Valeria ha affermato: "È sereno perché è innocente". Valeria esprime preoccupazione per l'andamento delle indagini sull'omicidio avvenuto nel garage di Pierina il 3 ottobre a Rimini, sottolineando che anche altre persone dovrebbero essere indagate: "Siamo quattro persone attenzionate da mesi, se hanno indagato mio marito, dovrebbero indagare anche tutti gli altri tre. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna poi dice: "Credo che questa indagine si allargherà, io me lo auguro..." (Fanpage.it)

Quello di Pierina Paganelli “è un omicidio che è stato preparato, ossia premeditato”. Lo ha detto all’Ansa il generale Luciano Garofano, ex comandante del reparto di investigazioni scientifiche del Ris di Parma e ora consulente della difesa della nuora, dopo un sopralluogo nei garage di via del Ciclamino, dove il 3 ottobre 2023 è stata uccisa Pierina Paganelli di 78 anni. (AltaRimini)

Leggi tutta la notizia Il rapporto tra Louis Dassilva e Manuela Bianchi resta centrale nell'indagine per l'omicidio di Pierina Paganelli. (Virgilio)

Pierina Paganelli, la difesa di Manuela: "Indizi portano alla premeditazione". Primo interrogatorio per Louis

Molte anche le domande degli inquirenti in relazione al rapporto tra Manuela e Louis Dassilva, il senegalese di 34 anni, unico indagato per l'omicidio della 78enne. Particolare interesse per gli investigatori i dissapori tra i figli di Pierina Paganelli e la nuora. (San Marino Rtv)

La donna, ex infermiera di 78 anni, è stata uccisa nella tarda serata del 3 ottobre 2023 in via del Ciclamino 31, a Rimini, nell’autorimessa della palazzina in cui abitava. Dopo tanti mesi di indagini, recentemente la notizia dell’iscrizione metalmeccanico 34enne di origini senegalesi nel registro degli indagati ha fatto tanto rumore. (Virgilio Notizie)

Il criminalista Barzan, che assiste la nuora della vittima, Manuela Bianchi, dopo i rilievi tecnici effettuati mercoledì scorso sulla scena del crimine: "Tutti gli indizi portano alla premeditazione". (Fanpage.it)