TOP NEWS Ore 20 - Napoli, si rivede Kvaratskhelia. Le formazioni di Inter e Fiorentina

TOP NEWS Ore 20 - Napoli, si rivede Kvaratskhelia. Le formazioni di Inter e Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, si rivede Kvaratskhelia. Le formazioni di Inter e Fiorentina ieri alle 20:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. TMW - Atalanta di nuovo in campo dopo la Coppa Italia, lavoro individuale per Ruggeri - Leggi la notizia, CLICCA ! Akpa Akpro al Monza, firma fino a giugno. E il futuro dipenderà (anche) dalla categoria - Leggi la notizia, CLICCA ! European Leagues contro la Unify League: "Non consultati, appesantirebbe il calendario" - Leggi la notizia, CLICCA ! Juventus, Scanavino: "Progetto ambizioso e più in linea con la realtà. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Un raggio di sole improvviso, scrive la Gazzetta dello Sport, ieri a Castel Volturno. Khvicha Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo: parzialmente, senza forzare. (CalcioNapoli24)

Ieri è arrivata una notizia importante e inattesa in casa Napoli. Khvicha Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo: parzialmente, senza forzare. (SOS Fanta)

Stamattina provino decisivo, ma c'è fiducia per rivedere il georgiano tra i convocati per la sfida di domani contro il Genoa Dc Napoli 08/12/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli - Lazio... (Virgilio)

Napoli, Kvaratskhelia può recuperare per Genova

Khvicha Kvaratskhelia scalpita per tornare in campo nella sfida di domani contro il Genoa di Serie A. Le condizioni del georgiano migliorano, sarà la rifinitura di oggi a decretare la sua presenza. (CalcioNapoli1926.it)

Kvaratskhelia ci sarà per Genoa-Napoli? Cosa filtra da Castel Volturno Ci proverà stamattina nel corso della rifinitura: se non avvertirà fastidi al ginocchio destro, sarà a disposizione. (Tutto Napoli)

(Adnkronos) - Buone notizie da Castel Volturno per il Napoli e per i fantallenatori. In vista della sfida di sabato a Marassi contro il Genoa, Kvicha Kvaratskhelia è tornato ad allenarsi in gruppo, fornendo indicazioni positive in merito a una possibile convocazione in extremis. (La Gazzetta del Mezzogiorno)