TOP NEWS Ore 20 - Napoli, si rivede Kvaratskhelia. Le formazioni di Inter e Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, si rivede Kvaratskhelia. Le formazioni di Inter e Fiorentina ieri alle 20:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. TMW - Atalanta di nuovo in campo dopo la Coppa Italia, lavoro individuale per Ruggeri - Leggi la notizia, CLICCA ! Akpa Akpro al Monza, firma fino a giugno. E il futuro dipenderà (anche) dalla categoria - Leggi la notizia, CLICCA ! European Leagues contro la Unify League: "Non consultati, appesantirebbe il calendario" - Leggi la notizia, CLICCA ! Juventus, Scanavino: "Progetto ambizioso e più in linea con la realtà. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Un raggio di sole improvviso, scrive la Gazzetta dello Sport, ieri a Castel Volturno. Khvicha Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo: parzialmente, senza forzare. (CalcioNapoli24)
Ieri è arrivata una notizia importante e inattesa in casa Napoli. Khvicha Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo: parzialmente, senza forzare. (SOS Fanta)
Stamattina provino decisivo, ma c'è fiducia per rivedere il georgiano tra i convocati per la sfida di domani contro il Genoa Dc Napoli 08/12/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli - Lazio... (Virgilio)
Khvicha Kvaratskhelia scalpita per tornare in campo nella sfida di domani contro il Genoa di Serie A. Le condizioni del georgiano migliorano, sarà la rifinitura di oggi a decretare la sua presenza. (CalcioNapoli1926.it)
Kvaratskhelia ci sarà per Genoa-Napoli? Cosa filtra da Castel Volturno Ci proverà stamattina nel corso della rifinitura: se non avvertirà fastidi al ginocchio destro, sarà a disposizione. (Tutto Napoli)
(Adnkronos) - Buone notizie da Castel Volturno per il Napoli e per i fantallenatori. In vista della sfida di sabato a Marassi contro il Genoa, Kvicha Kvaratskhelia è tornato ad allenarsi in gruppo, fornendo indicazioni positive in merito a una possibile convocazione in extremis. (La Gazzetta del Mezzogiorno)