Genoa-Napoli, probabili formazioni: test per Kvaratskhelia, ma domani gioca Neres

Genoa-Napoli, probabili formazioni: test per Kvaratskhelia, ma domani gioca Neres
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Un recupero lampo ed un rientro annunciato. Una buona notizia ed una speranza... concreta. In due parole Kvaratskhelia e Anguissa. La stella georgiana sta provando a stringere i denti per strappare almeno una convocazione già per la trasferta di domani a Marassi contro il Genoa. Zambo, invece, ha smaltito in tempo record la leggera alterazione influenzale e sarà regolarmente in campo al Ferraris. Al tempo. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimissime Calcio Napoli, cattive notizie con Alessandro Buongiorno dopo l’infortunio ma almeno si intravede il sereno sul fronte Khvicha Kvaratskhelia. Come infatti riporta La Repubblica oggi in edicola, ci sono buone notizie da questo punto di vista. (CalcioNapoli24)

Un altro successo sarebbe fondamentale per Lukaku e compagni, che dovranno cercare di tenere il ritmo di un’Atalanta in gran forma. Prosegue la preparazione del Napoli in vista del prossimo impegno di campionato, che vedrà gli uomini di Conte impegnati sul campo del Genoa (GianlucaDiMarzio.com)

Ultime sul Napoli, ultime di formazione in vista della gara di Genova di sabato. Ne parla da Castel Volturno l'inviato di Sky Sport, Francesco Modugno: "4-3-3 con Juan Jesus al posto di Buongiorno, a centrocampo i soliti, Anguissa ha smaltito la febbre, in attacco tre mancini. (Tutto Napoli)

Il Mattino: “Oggi test per Kvara, ma sarà Neres a scendere in campo”

Filtra ottimismo, dunque, in merito alla possibilità di vedere Kvaratskhelia in campo nel match del Ferraris. Oggi Antonio Conte e il suo staff tecnico decideranno se rilanciare il georgiano in uno spezzone di gara o se non correre rischi senza anticipare i tempi del rientro dall'infortunio al ginocchio; tuttavia, sulla sinistra offensiva degli azzurri dovrebbe ancora vedersi Neres dal 1' minuto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fino a mercoledì Kvaratskhelia faticava ancora a correre bene vista l’ingombrante fasciatura al ginocchio, "però adesso cresce l’ottimismo, come la sua voglia di rimettersi a disposizione di Conte e della squadra. (CalcioNapoli24)

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio al Napoli in prima pagina: “Domani c’è il Genoa: oggi test per Kvara ma sarà Neres a scendere in campo”. Di seguito la prima pagina integrale. (Tutto Napoli)