Alta Velocità, treni rallentati per un guasto. Fino a 120 minuti di ritardo, Fs: «Circolazione in graduale ripresa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La circolazione è in graduale ripresa. Lo riferisce Ferrovie dello Stato spiegando che i tecnici sono intervenuti per «ripristinare il pieno funzionamento della linea» La circolazione in graduale ripresa dopo i forti rallentamenti sulla linea AV Roma-Napoli per un guasto tecnico alla linea. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana – si legge in un a nota di Rfi – sono al lavoro per ripristinare il pieno funzionamento della tratta. (Open)
La notizia riportata su altri media
Alcuni sono deviati sulle linee convenzionali Roma - Napoli via Cassino e via Formia. Lo fa sapere con una nota Rete Ferroviaria Italiana, i cui tecnici sono al lavoro per ripristinare il pieno funzionamento della linea. (LaC news24)
I disagi si stanno facendo sentire sui treni ad alta velocità, che registrano significativi ritardi e lariazioni nei percorsi. (missionline)
Nuovi problemi per i pendolari pugliesi: nella mattina di oggi, lunedì 31 marzo, un guasto alla linea nei pressi di Roma Prenestina ha rallentato drasticamente la circolazione sulla linea dell’Alta velocità Roma-Napoli, facendo accumulare ritardi fino a 120 minuti. (La Repubblica)

(Adnkronos) – Nuovo guasto sulla linea dell’altà velocità Roma-Napoli oggi, 31 marzo 2025. Lo ha reso noto Ferrovie dello Stato segnalando che la circolazione è fortemente rallentata tra Salone e Roma Prenestina, con ritardi fino a 120 minuti. (OglioPoNews)
Orte rallentamento della circolazione sulla linea Av Roma-Napoli per un guasto tecnico: lo ha fatto reso noto Rete ferroviaria italiana. I treni ad Alta Velocita' hanno registrato ritardi e variazioni di percorso; tuttavia, in mattinata la circolazione e' tornata in graduale ripresa dopo che i tecnici di Rfi sono intervenuti per "ripristinare il pieno funzionamento della linea". (Tiscali Notizie)
DONA ORA (Aduc)