Al-Nassr, ufficiale Stefano Pioli nuovo allenatore

Al-Nassr, ufficiale Stefano Pioli nuovo allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it Stefano Pioli è stato nominato allenatore del club saudita Al-Nassr. L'ex Milan, che era stato anche alla Roma al posto di Daniele De Rossi, prende il posto del portoghese Luis Castro. Lo ha annunciato su X la squadra di Riad nella quale gioca anche Cristiano Ronaldo Pioli, 58 anni, ha guidato la squadra il Milan da ottobre 2019 a maggio 2024, dopo Fiorentina, Inter, Lazio e Bologna (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Dopo aver risolto il contratto con Luis Castro , visto il pessimo avvio dell'Al Nassr in questa stagione, i vertici del club saudita hanno puntato tutto su Stefano Pioli. Questa volta, invece, ha detto di sì all'offerta dell'Al Nassr, con la possibilità di allenare uno dei giocatori più forti di tutti i tempi: Cristiano Ronaldo (Eurosport IT)

Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell'Al-Nassr, la squadra di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita. A dare l'ufficialità è il club saudita sui propri canali ufficiali. Il 58enne tecnico emiliano, rescisso il contratto che lo legava al Milan, firma un contratto triennale a 12 milioni di euro a stagione. (La Stampa)

Ora è ufficiale: Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell'Al-Nassr. Il club saudita ha annunciato l'ingaggio dell'ex Milan attraverso un video pubblicato sul proprio profilo X in cui vengono mostrati alcuni highlights della sua esperienza in rossonero con in sottofondo il coro 'Pioli is on fire'. (Fcinternews.it)

UFFICIALE- Pioli nuovo allenatore dell’Al-Nassr. L’annuncio: “Pioli is on fire”

A cura di Paolo Fiorenza Adesso non ci sono più dubbi, è arrivato anche l'annuncio ufficiale: Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell'Al Nassr, il club della Saudi Pro League in cui gioca Cristiano Ronaldo (Fanpage.it)

Il tecnico di Parma, reduce dall’esonero dal Milan al termine della passata stagione, ha accettato la ricca offerta e succede al portoghese Luis Castro. (SportItalia.it)

Giulia Benedetti Redattore 18 settembre 2024 (modifica il 18 settembre 2024 | 18:30) Ora è ufficiale: Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell’Al-Nassr. Dopo aver salutato il Milan in estate, ora l’ex tecnico rossonero si appresta a diventare il nuovo allenatore di Cristiano Ronaldo (Il Milanista)