PERCORSO DI OCCUPABILITA’ G.O.L. UMBRIA-PERUGIA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 25/11/2024 SETTORE: Altro SEDE DI LAVORO: Perugia Sei disoccupato/a e/o percettore di NASPI, RDC, etc. e sei alla ricerca del lavoro che fa per te? GOL è il percorso di occupabilità della Regione Umbria più adatto alle tue necessità! Partecipa gratuitamente al programma e, scegliendo Adecco, avrai a disposizione, per massimo 12 mesi, un esperto del mercato del lavoro con cui affronterai un percorso fino a 25 ore di attività di orientamento, bilancio delle competenze, tutoraggio e accompagnamento al lavoro, con incontri individuali nei quali approfondire e valorizzare il tuo profilo professionale per rendere più efficace ed attiva la tua ricerca. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mangione, poche ore prima, aveva accettato l'estradizione dalla Pennsylvania, dove è stato arrestato il 9 dicembre e rinchiuso in carcere. Il sospettato killer per la morte dell'amministratore delegato di UnitedHealthcare, Brian Thompson, è stato trasferito in un blindato della polizia. (Today.it)
Il 26enne è accusato dell'omicidio del Ceo di UnitedHealthcare Brian Thompson Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Tra le varie iniziative che hanno coinvolto il Perugia Calcio in questo periodo c’è anche la visita ai bambini della Struttura Complessa di Oncoematologia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, diretta dal dottor Maurizio Caniglia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Agenti della Polizia di Stato di Perugia, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, ha tratto in arresto un uomo, classe 1988, gravato da precedenti di polizia, per inottemperanza alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Luigi Mangione «rischia la pena di morte». A spiegare ciò che potrebbe accadere al 26enne, accusato dell’omicidio dell’amministratore delegato di UnitedHealthCare, è il New York Post sulla base della gravità dei reati. (Open)
Il trasferimento è stato accuratamente messo in scena dalle autorità americane e le reti di news hanno mostrato il giovane, vestito con una tuta carceraria arancione, scortato lentamente da uomini delle forze dell’ordine con elmetti e fucili a tracolla, dopo il suo atterraggio a New York a bordo di un elicottero. (RSI Radiotelevisione svizzera)