Ranking ATP: Sinner, 31 settimane da n.1. "Best" per Passaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
SuperTennis SPORT

Jannik Sinner raggiunge le 31 settimane consecutive da numero 1 del mondo. E' 17mo per settimane totali in vetta al ranking, ma il dato che spicca è un altro. Solo sette giocatori, dopo essere diventati numero 1 ATP per la prima volta in carriera, hanno fatto registrare un primo periodo di permanenza in vetta al ranking più lungo di quello di Jannik: Roger Federer (237 settimane), Jimmy Connors (160), Lleyton Hewitt (75), Novak Djokovic (53), Rafa Nadal (46), Andy Murray (41) e Ilie Nastase (40). (SuperTennis)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner, la stella del tennis sudtirolese e attuale numero uno al mondo, continua a scrivere la storia. Dopo essere stato in cima alla classifica mondiale ATP per 31 settimane, è entrato a far parte delle fila dei grandi del tennis. (UnserTirol24)

Ma c’è un problema, anzi no, una differenza. “Jannik è diversissimo da loro, soprattutto nel comunicare il proprio modo di essere”, scrive Piero Guerrini su Tuttosport. (MOW)

Ma no, che non è Tomba e nemmeno Rossi . E ci sono altre differenze tra il nuovo totem dello sport italiano e i due predecessori. (Tuttosport)

Volandri sicuro: "Sinner vivrà un'altra stagione straordinaria, è uno che non si accontenta. La Davis a Bologna..."

Solo sette giocatori, dopo aver conquistato la vetta per la prima volta in carriera, hanno fatto registrare un primo periodo di permanenza da leader del ranking più lungo di quello dell'azzurro: Roger Federer (237 settimane), Jimmy Connors (160), Lleyton Hewitt (75), Novak Djokovic (53), Rafa Nadal (46), Andy Murray (41) e Ilie Nastase (40). (Sport Mediaset)

Il capitano della nazionale di Davis ha fatto una sorpresa ai ragazzi impegnati sui campi del Foro Italico, in occasione dell’edizione numero 41 del Lemon Bowl Giocare un punto, esultare, girarsi verso le tribune e, all’improvviso, vedere Filippo Volandri sugli spalti del proprio campo: per alcuni dei ragazzi impegnati nel Lemon Bowl Work 365 Sporfie deve essere stata una sorpresa davvero particolare. (TennisItaliano.it)

Vincitore di due Slam nel 2024 , riuscirà a ripetersi anche quest'anno? Ma riuscirà a farlo anche tutto il gruppo azzurro dopo i mirabolanti successi dell'anno passato? Se lo chiede il capitano della Nazionale Filippo Volandri che, di passaggio al Foro Italico per la, non pone limiti alla squadra azzurra e a tutti i suoi componenti. (Eurosport IT)