Empoli-Torino LIVE, le formazioni ufficiali: Karamoh preferito ad Adams|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un euro-gol da centrocampo di Che Adams (entrato dalla panchina) decide Empoli-Torino, l'anticipo che apre la sedicesima giornata di campionato in Serie A, la quartultima nel girone d'andata. La squadra di Vanoli non vinceva dall'1-0 al Como dello scorso 25 ottobre e grazie a questi 3 punti raggiunge l'Empoli a quota 19 al decimo posto in classifica.Le due squadre si erano già affrontate in questa stagione lo scorso 24 settembre, quando l'Empoli ha vinto 2-1 a Torino in Coppa Italia (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Quarantanove giorni dopo l’ultima vittoria – sul Como, al Torino – il Toro di Vanoli scaccia via un po’ di fantasmi. Lo fa centrando un successo esterno che mancava da tre mesi, lo fa grazie al gol di uno degli attaccanti messi in discussione nell’ultimo periodo. (Toro.it)
Così, l’unica variazione rispetto all’undici sceso in campo a Verona è Colombo al posto dell’infortunato Pellegri. Di Simone Cioni Sconfitta amara per l’Empoli, che cede di misura al Torino al termine di una partita in cui anche il pari gli sarebbe stato stretto. (LA NAZIONE)
Andrea Calderoni Caporedattore centrale 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 22:04) Paolo Vanoli ha messo il suo zampino sulla preziosissima vittoria di Empoli. Nelle scorse settimane si era detto che anche il tecnico ex Venezia dovesse inventarsi qualcosa di alternativo per cercare di traghettare il Torino fuori dalla crisi nella quale è piombato da fine settembre in avanti. (Toro News)
Quarantanove giorni dopo l’ultima volta, un attaccante è tornato a segnare e il Torino è tornato a vincere. Non accadeva dalla gara contro il Como decisa dalla rete di Njie . (Tuttosport)
Ma il sinistro da centrocampo di Che Adams nel match tra Empoli e Torino in un venerdì sera da maglia termica e impermeabile ha riportato i tifosi toscani direttamente al 1998. La squadra di Luciano Spalletti passa in vantaggio con Carmine Esposito, la risposta dei nerazzurri arriverà nei minuti finali. (La Gazzetta dello Sport)
BLITZ A SORPRESA – Grazie al capolavoro di Ché Adams, il Torino batte 1-0 l’Empoli nel match che inaugura la sedicesima giornata di Serie A. Alla Computer Gross Arena, decide il pallonetto da centrocampo dello scozzese, entrato al 64′ e in gol sei minuti dopo. (Inter-News)