Ue, Draghi: bisogna negoziare con Trump
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Budapest, 8 nov. – “Bisogna negoziare con l’alleato americano, in modo tale da proteggere anche i nostri produttori europei”, ha risposto l’ex premier ed ex presidente della Bce Mario Draghi rispondendo, al suo arrivo al consiglio informale europeo di Budapest, a una domanda, rivoltagli dopo un suo ragionamento sulle relazioni tra Ue e Stati Uniti alla luce dell’avvento della presidenza Trump. (Agenzia askanews)
Su altri giornali
Non necessariamente tutto in senso negativo, ma certamente noi dovremmo prenderne atto». «Non c’è alcun dubbio che la presidenza Trump farà grande differenza nelle relazioni tra gli Stati Uniti e l’Europa. (Corriere della Sera)
Lo ha detto Mario Draghi arrivando al vertice Ue informale di Budapest. "È possibile spendere il 2% del PIL per la difesa rispettando il patto di stabilità? È possibile, bisognerà prendere tutta una serie di decisioni. (ilmessaggero.it)
Non necessariamente tutto in senso negativo, ma certamente noi... 'Non c'è alcun dubbio che la presidenza Trump farà grande differenza nelle relazioni tra gli Stati Uniti e l'Europa. (Virgilio)
Si parla di competitività europea a Buxelles in vista del cambio di passo che la vittoria di Trump potrà determinare. "Non c’è alcun dubbio che la presidenza Trump farà grande differenza nelle relazioni tra (Secolo d'Italia)
«Le indicazioni del rapporto sulla competitività sono già urgenti, data la situazione economica in cui siamo oggi. Sono diventate ancora più urgenti dopo le elezioni negli Stati Uniti. (Il Sole 24 ORE)
Secondo la premier, Giorgia Meloni, l’Europa deve prendere le misure di se stessa (Milano Finanza)