Arnautovic: «Inter nel cuore, do il 120%. Triplete? Ora sono giocatore»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arnautovic direttamente dall’Austria ha parlato anche di Inter, al termine della gara contro la Serbia. L’attaccante è stato diplomatico. AUSTRIA-SERBIA – Marko Arnautovic ha giocato la partita di Vienna pareggiando contro i serbi in Nations League. Le sue parole raccolte da Sport Mediaset: «Abbiamo giocato una buona partita però non abbiamo vinto, quello è l’unica cosa che mancava, ossia segnare. Abbiamo però chance per andare a Belgrado e vincere. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Attimi di apprensione per i nerazzurri e non solo dopo una brutta botta al ginocchio, talmente dolorosa da provocare uno stato quasi confusionale (CalcioMercato.it)
C'è anche lo zampino di Marko Arnautovic nell'1-1 dell'Austria contro la Serbia. Al quarto minuto di gioco difatti - come hanno spiegato i media austriaci - l'attaccante dell'Inter è caduto sbattendo il ginocchio, impatto che gli ha causato "un forte dolore nella parte anteriore della rotula". (Sport Mediaset)
Marco Arnautovic è stato intervistato da Sportmediaset al termine dell’1-1 della sua Austria contro la Serbia, partita di andata playoff Nations League; ecco le dichiarazioni del quasi trentaseienne attaccante dell’Inter che ha avuto anche un momento di agitazione seguente ad un duro scontro: (Europa Calcio)
Dopo il pareggio 1-1 tra Austria e Serbia, Marko Arnautovic, attaccante dell’Inter, ha parlato cosi ai microfoni di Sport Mediaset: LE PAROLE- «Sono in un ottimo periodo di forma e sì, io sono sempre pronto per aiutare l’Inter che è la mia squadra del cuore. (InterNews24.com)
Calciomercato Cagliari, l’attaccante classe 2003 è in prestito all’Austria Vienna: ecco la situazione (CagliariNews24.com)