Salvatore Luongo e la guerra immaginaria nel governo sul nuovo vertice dei Carabinieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salvatore Luongo e la guerra immaginaria nel governo sul nuovo vertice dei Carabinieri Sulla più naturale e logica delle proposte, quella del ministro della Difesa Guido Crosetto, il governo ha disposto, all’unanimità e senza un minuto di discussione, come precisato dallo stesso Crosetto, il più naturale e logico degli avvicendamenti al vertice dell’Arma dei Carabinieri per la più naturale e logica delle scadenze. (Start Magazine)
Su altre fonti
Il prestigioso incarico rappresenta un importante riconoscimento alla carriera del Generale Luongo, caratterizzata da impegno, professionalità e profonda attenzione per il benessere delle donne e degli uomini dell’Arma. (USMIA)
Il Consiglio dei ministri si è riunito oggi per deliberare la nomina del nuovo comandante generale dell'Arma dei Carabinieri: accogliendo la proposta del ministro della Difesa Guido Crosetto, con il pieno e totale accordo del Consiglio dei ministri, è stato designato il generale di corpo d'armata Salvatore Luongo quale (Secolo d'Italia)
Il generale di corpo d’armata Salvatore Luongo è il nuovo Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri. Lo ha deciso il Governo nella riunione del Consiglio dei ministri. (Il Sole 24 ORE)
Un’ondata di antisemitismo sta attraversando l’Europa, anche se sono gli Stati Uniti il Paese dove si registra il maggior numero di episodi di intolleranza religiosa, seguiti da Israele, Germania, Svezia e Francia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
«Forza di volontà, abnegazione, onestà e umiltà sono state le sponde del suo cammino», che hanno condotto il generale di Corpo d’armata Salvatore Luongo fino al più alto incarico dell’Arma. E suo fratello Claudio, affermato musicista, ne ha delineato il ritratto più veritiero e toccante. (ilmessaggero.it)
Salvatore Luongo originario di Venafro e' il nuovo comandante generale dell'Arma dei Carabinieri Salvatore Luongo originario di Venafro ottiene la massima carica nell'Arma dei Carabinieri (News Della Valle)