LIVE Canottaggio, Parigi 2024 in DIRETTA: splendido argento di Oppo/Soares nel doppio pl

LIVE Canottaggio, Parigi 2024 in DIRETTA: splendido argento di Oppo/Soares nel doppio pl
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 12:36 E si chiude qui anche la nostra DIRETTA LIVE testuale della penultima giornata di canottaggio alle Olimpiadi di Parigi 2024. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport buon proseguimento di giornata. 12:34 Terminate dunque le gare odierne con l’Italia che ha conquistato una nuova medaglia d’argento con il doppio pesi leggeri di Gabriel Soares e Stefano Oppo (OA Sport)

Su altri giornali

Argento Italia nel doppio leggero: grandi sorrisi durante la premiazione La 17a medaglia dell'Italia ai Giochi Olimpidi di Parigi 2024. Una soddisfazione enorme per il duo Soares-Oppo, una coppia essenzialmente recente, ma che sembra assortita benissimo e che nella finalissima è riuscita ad impensierire addirittura l'Irlanda. (Eurosport IT)

Argento alle Olimpiadi di Parigi per il sardo Stefano Oppo. L’impresa di Oppo è stata celebrata anche dal Cagliari Calcio attraverso i social con una Instagram stories dedicata al grande risultato olimpico dello sportivo isolano. (Calcio Casteddu)

"È un’emozione incredibile". Sono queste le prime parole del canottiere oristanese Stefano Oppo dopo la vittoria della medaglia d'argento alle Olimpiadi di Parigi. Stamane il carabiniere, 29 anni, è salito sul secondo gradino del podio del doppio pesi leggeri maschile, insieme al compagno di equipaggio Gabriel Soares (LinkOristano)

Oristano aspetta il suo campione: ma a Parigi è già festa per Stefano Oppo

È felice il sindaco di Besozzo Gianluca Coghetto a pochi minuti dalla gara del doppio pesi leggeri che ha regalato il secondo posto e la medaglia d’argento a Gabriel Soares, brasiliano di nascita e residente in Italia, in provincia di Varese nello specifico, da tanti anni. (varesenews.it)

E' stato un venerdì di semina in attesa dello sprint della seconda settimana parigina Delusi? No. (Panorama)

Urla disumane e bandiere dei Quattro Mori che sventolano veloci: chi si fa sentire è la famiglia di Stefano Oppo che esulta per la medaglia d’argento vinta dal canottiere oristanese che ha gareggiato ieri a Vaires-sur-Marne, nella finale del doppio pesi leggeri insieme al compagno di equipaggio Gabriel Soares (L'Unione Sarda.it)