Biden: l'assassino di New Orleans si ispirava all'Isis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Biden: l'assassino di New Orleans si ispirava all'Isis 02 gennaio 2025 Camp David, 2 gen. - "L'FBI mi ha riferito che l'assassino era un cittadino americano, nato in Texas. Ha prestato servizio attivo nell'esercito degli Stati Uniti per molti anni. Ha anche prestato servizio nella riserva dell'esercito fino a pochi anni fa". Lo ha detto il presidente Usa Biden parlando dell'attacco a New Orleans in cui sono morte 15 persone. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri media
Donald Trump ha accusato le autorità statunitensi di non aver fatto il loro dovere. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lo ha detto Joe Biden da Camp David, affermando che l'autore della strage era ispirato dall'Isis e che gli investigatori continueranno a cercare qualsiasi connessione o complice. (ilmessaggero.it)
Il Fbi non è terrorismo La polizia: «Voleva una carneficina», è stato ucciso. (Avvenire)
In questo momento di dolore per il popolo americano, tengo a riaffermare il deciso proposito della Repubblica Italiana di contrastare nel modo più fermo ogni forma di terrorismo, sulla base di quei valori di civiltà, democrazia e rispetto della vita umana, da sempre condivisi con gli Stati Uniti (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Shamsud-Din Jabbar è accusato di aver ucciso almeno 15 persone (ci sono decine di feriti, alcuni in condizioni gravi, si teme quindi che questo numero possa aumentare nei prossimi giorni) mercoledì 1 gennaio a New Orleans (Rivista Studio)
Lo ha detto Joe Biden da Camp David, affermando che l'autore della strage era ispirato dall'Isis e che gli investigatori continueranno a cercare qualsiasi connessione o complice. (ilgazzettino.it)