Coldiretti Fvg alla mobilitazione di Parma: «A difesa del Made in Italy e per un'Europa più coraggiosa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Friuli INTERNO

Saranno oltre 600 i rappresentanti Coldiretti del Friuli Venezia Giulia a Parma, mercoledì 19 marzo, in occasione della grande mobilitazione “L’Europa che vogliamo”. «Sarà una presenza a difesa del Made in Italy – anticipa il presidente regionale Martin Figelj – e contro l’aggressione di chi vuole attaccarlo con regolamenti ideologici o sostituendo i cibi naturali con i cibi cellulari fatti in laboratorio. (Il Friuli)

Su altri giornali

Migliaia di agricoltori, provenienti da tutte le... Ci sarà anche una folta delegazione valdostana alla manifestazione indetta d Coldiretti per domani, mercoledì 19 marzo a Parma. (Virgilio)

Migliaia di agricoltori, provenienti da tutte le regioni d’Italia, sfileranno alla presenza del presidente nazionale Ettore Prandini e del segretario generale Vincenzo Gesmundo, bandiere gialle dell’organizzazione e quelle dell’Unione Europea, unite dallo slogan “Facciamo luce”. (AostaSera)

Alla presenza del presidente nazionale Ettore Prandini e del segretario generale Vincenzo Gesmundo, la manifestazione attraverserà il centro della città con le bandiere gialle dell’organizzazione e quelle dell’Unione europea, unite dallo slogan “Facciamo luce”. (LaGuida.it)

Migliaia di agricoltori in piazza, anche da Cuneo - La Guida

Autobus deviati durante l corteo nazionale della Coldiretti domani a Parma, che comporterà la chiusura al traffico veicolare di alcune strade cittadine (P.le Vittorio Emanuele, Strada della Repubblica, Via Mazzini, V. (Gazzetta di Parma)

Leggi tutta la notizia Gli agricoltori della Campania sono in viaggio verso Parma per prendere parte alla manifestazione organizzata dalla Coldiretti domani mercoledì 19 marzo. (Virgilio)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 19/02/2025 Si richiede disponibilità a lavorare su turno giornaliero, buona manualità, flessibilità negli orari. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)