Lazio, la conferenza stampa di Baroni pre-Parma non ci sarà: parlerà prima della gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com È da poco giunta la notizia che mister Marco Baroni non presenzierà alla conferenza stampa originariamente in programma per domani, giorno della vigilia della partita tra Parma e Lazio. Infatti, come riporta Lalaziosiamonoi.it, il tecnico biancoceleste risponderà alle domande dei giornalisti solo nella giornata di domenica, prima e dopo la partita. La decisione è stata presa alla luce dei molti impegni ravvicinati della squadra capitolina. (Parma Live)
Ne parlano anche altri giornali
Biancocelesti impegnati al Tardini nella quattordicesima giornata: dopo la delusione in Europa (0-0 con il Ludogorets), la riscossa in campionato senza Tavares, Vecino e Dia A Parma per dimenticare il pareggio casalingo in Europa Leauge contro il Ludogorets (0-0) in Europa che ha interrotto una serie di quattro vittorie consecutive: è questa la missione della squadra di Baroni che in serie A è riuscita a vincere le ultime cinque partite portandosi alle spalle del Napoli con Inter, Fiorentina e Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)
Esordio da dimenticare per il croato Duje Strukan con la Lazio in Europa League. Direzione che lascia molte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... (La Lazio Siamo Noi)
Perché chi lascia l'Atalanta non riesce a fare la differenza? La bacchetta magica di Gasp incide, la pressione anche. Lookman sarà il prossimo, ma chi lo prenderà non può non pensare ai precedenti (TUTTO mercato WEB)
Al Tardini arriva una delle rivelazioni di questo inizio di stagione, la Lazio di Baroni. La sconfitta contro l'Atalanta ha messo il Parma di fronte ad una realtà di alta Serie A, in una fase di lotta serrata in vetta alla classifica. (Parma Live)
Marco Baroni ha pochi dubbi su chi schiererà dal primo minuto in difesa nella gara tra Parma e Lazio. L’allenatore andrà avanti con la consueta rivoluzione difensiva che spesso si verifica tra Serie A ed Europa League. (Lazio News 24)
Esodo dei tifosi della Lazio a Parma. A questi vanno poi aggiunti i sostenitori sparsi per i vari settori dello stadio, per un totale di circa 4000 presenze biancocelesti. (lazialita.it)