Parma-Lazio, sfida tra “contropiediste”: seconde per gol in contropiede in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Si avvicina sempre di più l’inizio della quattordicesima giornata di Serie A, che vedrà il Parma ospitare la Lazio al Tardini domenica (1 dicembre) alle ore 15.00. Le due squadre sono accomunate da un dato particolare: infatti sia il Parma sia la Lazio nel corso di questa stagione hanno segnato 3 gol in contropiede. Questo dato porta le due squadre nella seconda posizione di questa speciale classifica, dietro soltanto alla Fiorentina (a quota quattro reti in questa situazione di gioco). (Parma Live)
La notizia riportata su altri giornali
A questi vanno poi aggiunti i sostenitori sparsi per i vari settori dello stadio, per un totale di circa 4000 presenze biancocelesti. In occasione della sfida tra il club capitolino e il quello gialloblù, lo Stadio Ennio Tardini si prepara ad ospitare una vera e propria invasione biancoceleste. (lazialita.it)
Marco Baroni ha pochi dubbi su chi schiererà dal primo minuto in difesa nella gara tra Parma e Lazio. L’allenatore andrà avanti con la consueta rivoluzione difensiva che spesso si verifica tra Serie A ed Europa League. (Lazio News 24)
Editoriale di Lorenzo Di Benedetto (TUTTO mercato WEB)
A Parma per dimenticare il pareggio casalingo in Europa Leauge contro il Ludogorets (0-0) in Europa che ha interrotto una serie di quattro vittorie consecutive: è questa la missione della squadra di Baroni che in serie A è riuscita a vincere le ultime cinque partite portandosi alle spalle del Napoli con Inter, Fiorentina e Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)
Segui Parma-Lazio in diretta su DAZN Orario: 15:00 (Calciomercato.com)
Tra indisponibili e calciatori che non danno garanzie, la formazione biancoceleste per Parma-Lazio sembrerebbe quasi definita. In difesa tornano i titolari della Serie A, solo Pellegrini confermato vista l’assenza di Tavares. (Lazio News 24)