LIVE! A breve la conferenza stampa di mister Pecchia alla vigilia di Parma-Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sconfitta contro l'Atalanta ha messo il Parma di fronte ad una realtà di alta Serie A, in una fase di lotta serrata in vetta alla classifica. I crociati ripartono dal secondo tempo contro i bergamaschi, per un'altra sfida dal coefficiente altissimo. Al Tardini arriva una delle rivelazioni di questo inizio di stagione, la Lazio di Baroni. I biancocelesti hanno inanellato una serie di vittorie consecutive in campionato che il Parma spera di interrompere, riuscendo a tornare a fare punti davanti ai propri tifosi. (Parma Live)
Su altre testate
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Esordio da dimenticare per il croato Duje Strukan con la Lazio in Europa League. Direzione che lascia molte... Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... (La Lazio Siamo Noi)
Tra indisponibili e calciatori che non danno garanzie, la formazione biancoceleste per Parma-Lazio sembrerebbe quasi definita. In difesa tornano i titolari della Serie A, solo Pellegrini confermato vista l’assenza di Tavares. (Lazio News 24)
In casa Lazio mister Marco Baroni è alle prese con diversi problemi di natura fisica: Dia, Vecino e Nuno Tavares su tutti. Lato Parma invece, per Fabio Pecchia, arriva una buona notizia per il match di Serie A in programma domani. (Lazio News 24)
Nonostante un rendimento in casa non dei migliori, il Parma si affaccia comunque fiducioso alla gara del Tardini. L'unica vittoria stagionale in casa per i crociati è arrivata ad agosto contro il Milan, per il resto sono quattro sconfitte e due pareggi, contro Fiorentina ed Empoli tra le mura di casa. (La Lazio Siamo Noi)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)