Lazio, esodo a Parma: il dato sulle presenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esodo dei tifosi della Lazio a Parma. In occasione della sfida tra il club capitolino e il quello gialloblù, lo Stadio Ennio Tardini si prepara ad ospitare una vera e propria invasione biancoceleste. Settore ospiti totalmente esaurito, con 3500 tifosi pronti a riempirlo. A questi vanno poi aggiunti i sostenitori sparsi per i vari settori dello stadio, per un totale di circa 4000 presenze biancocelesti. (lazialita.it)
Ne parlano anche altri giornali
Editoriale di Lorenzo Di Benedetto (TUTTO mercato WEB)
Fonte: Lalaziosiamonoi.it Nonostante un rendimento in casa non dei migliori, il Parma si affaccia comunque fiducioso alla gara del Tardini. L'unica vittoria stagionale in casa per i crociati è arrivata ad agosto contro il Milan, per il resto sono quattro sconfitte e due pareggi, contro Fiorentina ed Empoli tra le mura di casa. (La Lazio Siamo Noi)
Rispetto al Ludogorets, tra portiere e difesa cambieranno quattro elementi su cinque. Lazio che proseguirà con il consueto cambiamento in blocco in difesa: i titolari per Parma sono già stati scelti (Lazio News 24)
La sconfitta contro l'Atalanta ha messo il Parma di fronte ad una realtà di alta Serie A, in una fase di lotta serrata in vetta alla classifica. Al Tardini arriva una delle rivelazioni di questo inizio di stagione, la Lazio di Baroni. (Parma Live)
Biancocelesti impegnati al Tardini nella quattordicesima giornata: dopo la delusione in Europa (0-0 con il Ludogorets), la riscossa in campionato senza Tavares, Vecino e Dia A Parma per dimenticare il pareggio casalingo in Europa Leauge contro il Ludogorets (0-0) in Europa che ha interrotto una serie di quattro vittorie consecutive: è questa la missione della squadra di Baroni che in serie A è riuscita a vincere le ultime cinque partite portandosi alle spalle del Napoli con Inter, Fiorentina e Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione Partita: Parma - Lazio (Calciomercato.com)