Lazio | Esodo dei tifosi a Parma e trasferta 'record': il dato sui spettatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Esordio da dimenticare per il croato Duje Strukan con la Lazio in Europa League. Direzione che lascia molte... (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In casa Lazio mister Marco Baroni è alle prese con diversi problemi di natura fisica: Dia, Vecino e Nuno Tavares su tutti. Lato Parma invece, per Fabio Pecchia, arriva una buona notizia per il match di Serie A in programma domani. (Lazio News 24)
Parma Lazio, Baroni e l’undici titolare per la sfida del Tardini: ecco le possibile scelte del mister biancoceleste (Lazio News 24)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... (La Lazio Siamo Noi)
A questi vanno poi aggiunti i sostenitori sparsi per i vari settori dello stadio, per un totale di circa 4000 presenze biancocelesti. Esodo dei tifosi della Lazio a Parma. (lazialita.it)
Biancocelesti impegnati al Tardini nella quattordicesima giornata: dopo la delusione in Europa (0-0 con il Ludogorets), la riscossa in campionato senza Tavares, Vecino e Dia A Parma per dimenticare il pareggio casalingo in Europa Leauge contro il Ludogorets (0-0) in Europa che ha interrotto una serie di quattro vittorie consecutive: è questa la missione della squadra di Baroni che in serie A è riuscita a vincere le ultime cinque partite portandosi alle spalle del Napoli con Inter, Fiorentina e Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)