Verso Parma - Lazio | Pecchia si affida a Bonny e intanto recupera Hernani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com Nonostante un rendimento in casa non dei migliori, il Parma si affaccia comunque fiducioso alla gara del Tardini. L'unica vittoria stagionale in casa per i crociati è arrivata ad agosto contro il Milan, per il resto sono quattro sconfitte e due pareggi, contro Fiorentina ed Empoli tra le mura di casa. La classifica è ancora corta in quella zona, con tante squadre già consapevoli di doversi giocare una sorta di A2 con 8/9 squadre a contendersi la salvezza nella massima serie. (La Lazio Siamo Noi)
Su altri giornali
Data: domenica 1 dicembre 2024 Streaming: DAZN (Calciomercato.com)
Sarà un Tardini delle grandi occasioni quello che domani ospiterà la sfida tra Parma e Lazio alle 15. La Lazio vive un momento con entusiasmo alle stelle, e così i tifosi hanno risposto presente: saranno più di 4 mila gli ospiti presenti sugli spalti. (Parma Live)
Alberto Dalla Palma Biancocelesti impegnati al Tardini nella quattordicesima giornata: dopo la delusione in Europa (0-0 con il Ludogorets), la riscossa in campionato senza Tavares, Vecino e Dia (La Gazzetta dello Sport)
È da poco giunta la notizia che mister Marco Baroni non presenzierà alla conferenza stampa originariamente in programma per domani, giorno della vigilia della partita tra Parma e Lazio. Infatti, come riporta Lalaziosiamonoi. (Parma Live)
Rispetto al Ludogorets, tra portiere e difesa cambieranno quattro elementi su cinque. Marco Baroni ha pochi dubbi su chi schiererà dal primo minuto in difesa nella gara tra Parma e Lazio. L’allenatore andrà avanti con la consueta rivoluzione difensiva che spesso si verifica tra Serie A ed Europa League. (Lazio News 24)
Al Tardini arriva una delle rivelazioni di questo inizio di stagione, la Lazio di Baroni. I biancocelesti hanno inanellato una serie di vittorie consecutive in campionato che il Parma spera di interrompere, riuscendo a tornare a fare punti davanti ai propri tifosi. (Parma Live)