Blog: Riparte la Serie A! Tutto (ma proprio tutto!) sulla 16ª giornata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
vivoperlei.calciomercato.com SPORT

Il 13 novembre 2022 la Juventus ha battuto con un netto 3-0 la Lazio nella gara che ha chiuso la 15ª giornata. Quel giorno è calato il sipario sulla prima metà del campionato, che si è poi fermato per il Mondiale in Qatar. Il 4 gennaio, quasi 2 mesi dopo, finalmente torna la nostra amata Serie A e lo fa come ai vecchi tempi, con le 10 partite tutte lo stesso giorno, altro che il moderno spezzatino… Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla 16esima giornata tra formazioni, ballottaggi, infortunati: una guida per essere preparati alla prima gara del nuovo anno, la prima di una lunga volatona fino a giugno. (vivoperlei.calciomercato.com)

Su altre fonti

In classifica la Roma agguanta la Lazio al quinto posto a quota 30 punti. In avvio di ripresa della gara di Serie A tra Roma e Bologna, subito un’occasione per i giallorossi che non riescono ad approfittare di un pasticcio della retroguardia rossoblù (Calcio In Pillole)

SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Sulle sue tracce ci sarebbero anche il Sassuolo ma pure Atalanta, Udinese e Bologna. (Sassuolo News)

SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Gudmundsson Sassuolo, nuove conferme: le mosse del Genoa. Il Sassuolo segue vari talenti sparsi per il mondo e le sue mire sarebbero finite su Dario Osorio, centrocampista offensivo classe 2004 dell'Universidad de Chile. (Sassuolo News)

SALERNITANA (3-5-2): Ochoa, Gyomber, Daniliuc, Fazio; Sambia, Coulibaly, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Piatek. Probabili formazioni Serie A, le ultime LIVE sul 16° turno: Lukaku dal 1'. Torna Kvaratskhelia (TUTTO mercato WEB)

Dopo la lunga pausa dovuta alla Coppa del Mondo in Qatar, a distanza di un mese e mezzo, il campionato italiano è pronto a riaprire i battenti con la 16a giornata. Domani, 4 gennaio, torna in campo la Serie A (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Anche per Zapata però la gara finisce anzitempo e lo Spezia approfitta del cambio per trovare il raddoppio I liguri puniscono la Dea con due squilli, mentre i granata non sfondano contro il Verona e subiscono il gol nel finale. (Calcio In Pillole)