Zizic & Pajola La Virtus si sblocca in casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Virtus Bologna 84 Maccabi Tel Aviv 77 SEGAFREDO : Cordinier 11, Belinelli 7, Pajola 10, Clyburn 11, Shengelia 16, Grazulis ne, Morgan 5, Polonara 6, Diouf 2, Zizic 14, Akele, Tucker 2. All. Banchi. MACCABI TEL AVIV: Hoard 7, Lee 5, Menco ne, Sorkin 8, Rayman 2, Dibartolomeo 9, Rivero 7, Cohen ne, Randolph 21, Jokubaitis 10, Gabriel 5, De Julius 3. All. Kattash. Arbitri: Garcia, Bissang, Lezcano. Note: parziali 25-17; 45-39; 60-55. (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
Secondo successo in coppa e primo tra le mura amiche in questa Eurolega, che dà anche qualche certezza in più, con una prestazione solida in difesa, un match praticamente sempre al comando contro gli israeliani che sono comunque restati in scia col talento dei suoi giocatori. (La Repubblica)
Arriva la seconda vittoria stagionale per la Virtus, la prima in casa. Finisce 84-77 per la squadra di Banchi, trascinata dai 16 punti di Tornike Shengelia, ma soprattutto da un Ante Zizic da 14 punti e 9 rimbalzi, oltre ad un Alessandro Pajola (10 punti e 6 assist), autore anche della tripla decisiva. (OA Sport)
Italiano cerca gol e una vittoria che faccia dimenticare la coppa, per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Belinelli voto 6.5 – Buona prova, con punti importanti nell’ultimo quarto e un paio di giocate difensive. Un’ingenuità nel finale evitabile, che fa correre qualche rischio ai suoi. Pajola voto 8 – Partita sontuosa. (Bologna Basket)
La Virtus Bologna ritrova la vittoria in Eurolega: è la seconda in otto partite di Regular Season. Decisivi anche i 16 punti di Shengelia e i 14 di Zizic. (Sport Mediaset)