Chi è Nuno Tavares, il terzino sinistro ad un passo dalla Lazio: quanto costa, la formula e il contratto

Chi è Nuno Tavares, il terzino sinistro ad un passo dalla Lazio: quanto costa, la formula e il contratto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Il club biancoceleste ha chiuso il quarto colpo del mercato estivo, con l'arrivo del terzino sinistro portoghese dall'Arsenal. Un avvio di sessione estiva di calciomercato vibrante. Dopo aver ufficializzato i primi tre acquisti - Noslin, Tchaouna e Dele-Bashiru -, la Lazio ha chiuso per un altro colpo da regalare a Marco Baroni. Il club biancoceleste ha trovato in Nuno Tavares il profilo ideale per rinforzare la fascia sinistra. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio, Baroni ai tifosi: "Tavares? Scoprirete quanto è forte" Nuno Tavares alla Lazio , ci siamo: il giocatore è arrivato al ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore ed è pronto di iniziare la sua nuova avventura. (TUTTO mercato WEB)

Ora è ufficiale: Nuno Tavares è un nuovo giocatore della Lazio. L'esterno portoghese è arrivato ad Auronzo di Cadore dove i biancocelesti stanno effettuando il ritiro estivo ed è stato salutato da un post su Instagram del club che lo ha ritratto sorridente scrivendo: "Benvenuto". (TUTTO mercato WEB)

E' un Como stellare: dopo Varane, contatti per Depay e Martial. Lazio, ecco Nuno Tavares: il portoghese ha raggiunto il ritiro biancoceleste - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Lazio, ecco Nuno Tavares: il terzino è arrivato nel ritiro di Auronzo di Cadore

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Nuno Tavares si è presentato stamattina nel ritiro di Auronzo di Cadore per iniziare la sua avventura alla Lazio. Il classe 2000 nella giornata di ieri ha svolto le visite mediche e poi a Formello ha messo la firma su un contratto quinquennale a circa 2 milioni di euro di ingaggio (che andranno a salire di stagione in stagione). (ilmessaggero.it)