ITA Airways: primo semestre 2024 positivo, investimenti su Milano

ITA Airways: primo semestre 2024 positivo, investimenti su Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italiavola & Travel – ECONOMIA

Presentato progetto “Inspired by Alitalia” ITA Airways ha presentato alla stampa, presso i nuovi uffici milanesi della Compagnia e di Volare, i risultati del primo semestre 2024 e importanti novità relative alla presenza di ITA Airways su Milano e alla valorizzazione del marchio Alitalia, alla presenza del Presidente Antonino Turicchi, del Direttore Generale Andrea Benassi, del Chief Financial Officer Claudio Faggiani e del Chief Commercial Officer e CEO Volare Emiliana Limosani. (Italiavola & Travel –)

Se ne è parlato anche su altri media

Continuiamo a investire e continueremo a farlo, non solo con questa nuova sede”. E Linate è il secondo aeroporto di riferimento del piano industriale della compagnia. (IL GIORNO)

Torna il marchio Alitalia Il ritorno del marchio Alitalia. I numeri della semestrale, con tanto di ebitda positivo. (Travel Quotidiano)

Affidati al team di Exclusive per le tue prenotazioni alberghiere di lusso. Avrai benefit unici come upgrade gratuiti di stanza, credito da spendere in struttura e molto altri Sei in partenza? lo sai che con le eSIM viaggi sereno, tieni sotto controlli i costi della bolletta e eviti le truffe? Scarica Airalo e usa TFC15 per avere il 15% di sconto sul primo ordine e TFC10 su tutti quelli successivi (theflightclub.it)

Ita: ricavi a 1,4 miliardi, l’Ebitda torna positivo

Ita Airways ha chiuso il primo semestre del 2024 con ricavi pari a 1,4 miliardi di euro, un dato in crescita di 300 milioni (+33%) rispetto al primo semestre 2023, e con in cassa 393 milioni di euro (+31 milioni). (Milano Finanza)

Nei nuovi uffici commerciali di Milano, il vettore ha condiviso importanti aggiornamenti sulle sue performance e sugli sviluppi futuri, confermando l’avanzamento verso l’ingresso di Lufthansa nel capitale della compagnia. (Mitomorrow)

Ita approva la semestrale in un cda che si è tenuto a Milano: l’occasione è l’inaugurazione dei nuovi uffici e la presentazione dell’investimento nella città, «elemento strategico» la definisce il presidente Antonio Turicchi ricordando che i passeggeri sono cresciuti a 8,3 milioni (+26%). (Il Sole 24 ORE)