La reazione di Sophie Codegoni dopo l’intervista di Alessandro Basciano da Fabrizio Corona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gossip TV Ecco come avrebbe reagito Sophie Codegoni all'intervista dell'ex fidanzato Alessandro Basciano. Sul canale YouTube ufficiale di Fabrizio Corona è stato caricato, nel pomeriggio di ieri, un video che ha attirato subito grande attenzione: un’intervista esclusiva condotta dallo stesso Corona con Alessandro Basciano. L'ex re dei paparazzi attraverso i suoi social, ha prontamente chiarito che l’intervista sarà nuovamente pubblicata martedì 26, promettendo una versione “più completa e arricchita con nuovi aggiornamenti” sul caso che ha coinvolto l’ex gieffino e Sophie Codegoni. (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altre fonti
Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Facebook (Libero Magazine)
A salvare Alessandro, gli screenshot che provano la relazione cordiale tra i due. Svolta in meno di 48 ore, grazie all’interrogatorio di garanzia. (OGGI)
Ventiquattro ore dopo il suo ingresso a San Vittore, la narrazione di Basciano come stalker violento con possibilità di reiterazione criminale dei suoi atti, come descritto da Sophie Codegoni, influencer, sua ex compagna e madre della loro figlia, è stata prima annullata e poi ribaltata. (Tiscali)
Dopo la rottura, il loro rapporto continua a essere oggetto di polemiche, come dimostra l’intervista rilasciata da Basciano a Fabrizio Corona, dove emergono accuse e dettagli inediti sulla loro complicata convivenza e i fatti più recenti. (ilgazzettino.it)
L'intervista dopo la scarcerazione: sono scosso ma anche sollevato. La lite? Un equivoco. Non ho picchiato nessuno (Open)
E’ finito in manette accusato di stalking e poi, trascorse appena 48 ore, è stato scarcerato “perché sono crollati i gravi indizi a suo carico”. Alessandro Basciano in un’intervista dice la sua contro Sophie Codegoni, madre della figlia Céline di un anno e mezzo, dopo l'uscita dal carcere. (Gossip News)